Al Villa Park di Birmingham si gioca il match valido per l’undicesima giornata di Premier League tra Aston Villa e Liverpool. Due squadre che sono in corsa per obiettivi ben differenti, come testimonia la classifica. Padroni di casa che cercano una salvezza tranquilla. Ospiti che, invece, hanno sei punti di vantaggio sul City secondo e puntano alla grande fuga. L’ultimo precedente risale al 14 febbraio 2016, con la vittoria in trasferta del Liverpool con un pesante 6-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Aston Villa-Liverpool.

Come ci arrivano le due squadre

Van Dijk, difensore Liverpool

Aston Villa che grazie ad una serie di tre vittorie consecutive ha risalito la classifica, arrivando a 11 punti, a più tre sul Southampton terzultimo, in zona retrocessione. Nell’ultimo turno, però, è tornato alla sconfitta cadendo all’Etihad Stadium per 3-0. La squadra di Dean Smith, però, ha subito reagito e in EFL Cup ha eliminato il Wolverhampton, battuto 2-1.

Il Liverpool di Klopp è reduce dalla storica partita di EFL Cup contro l’Arsenal, dove ha passato il turno ai rigori dopo l’incredibile 5-5 dei tempi regolamentari. I Reds sono saldamente in testa alla classifica con 28 punti, a più sei sul City, e l’unico stop è arrivato per un pari dopo la sosta per le Nazionali contro il Manchester United. Nell’ultima giornata di Premier è arrivata la vittoria di misura per 2-1 contro il Tottenham.

Probabili formazioni Aston Villa-Liverpool

esultanza gol Mohamed Salah, Liverpool

Le due formazioni scenderanno in campo con lo stesso schieramento, il 4-3-3. Nei padroni di casa il tridente sarà formato da El Ghazi, Wesley e Grealish. In mezzo al campo, invece, ci saranno McGinn, Luiz e Nakamba. Gli ospiti, invece, dovrebbero affidarsi all’undici titolare, con il solito tridente composto da Salah, Firmino e Mané.

Ecco le probabili formazioni di Aston Villa-Liverpool:

Aston Villa (4-3-3): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Nakamba; El Ghazi, Wesley, Grealish.

Siti validi per scommettere su Aston Villa-Liverpool

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Diretta tv e streaming

Il match tra Aston Villa e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Scopri se Aston Villa-Liverpool è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Liverpool. Reds che hanno qualcosa in più rispetto agli avversari e che scenderanno in campo con i titolarissimi nonostante il turno di Champions alle porte.

ASTON VILLA-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 0-3