All’Emirates Stadium di Londra si gioca il match valido per l’undicesima giornata di Premier League tra Arsenal e Watford. I padroni di casa sono in grande forma e sognano di tornare in Champions League, mentre gli ospiti vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Arsenal-Watford.

News su Arsenal-Watford

esultanza Arsenal

L’Arsenal è chiamato a riscattare un’annata deludente, in cui è rimasto perfino fuori dalle competizioni europee. I Gunners, dunque, l’anno prossimo vogliono tornare a lottare per i vertici della Premier League. La società ha deciso di dare ancora fiducia a Mikel Arteta. Dopo un inizio altalenante, i padroni di casa hanno raccolto una serie di risultati positivi e ora sono sesti con 17 punti, a meno tre dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo esterno per 2-0 contro il Leicester.

Il Watford ha cominciato la stagione con il chiaro intento di conseguire una salvezza tranquilla dopo la promozione ottenuta l’anno scorso. Gli ospiti hanno chiuso al secondo posto la Championship con 91 punti, a più quattro sul Brentford terzo. Il rendimento non è stato negativo, visto che il club è sedicesimo in classifica con 10 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Xisco è stata sconfitta di misura per 1-0 in casa dal Southampton.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Arsenal, Arteta, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Aubameyang. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Pepé, Odegaard e Saka. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Partey e Lokonga.

Il tecnico del Watford, Xisco, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Joao Pedro e King. Gli esterni di centrocampo saranno Dennis e Sarr. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kucka e Sissoko.

Probabili formazioni Arsenal-Watford

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tavares; Partey, Lokonga; Pepé, Odegaard, Saka; Aubameyang.

Watford (4-4-2): Foster; Kiko, Sierralta, Troost-Ekong, Rose; Sarr, Kucka, Sissoko, Dennis; King, Joao Pedro.

Diretta tv e streaming Arsenal-Watford

Il match tra Arsenal e Watford, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Arsenal-Watford è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Arsenal-Watford in streaming

Pronostico Arsenal-Watford

Per quanto riguarda il pronostico, l’Arsenal vuole continuare a scalare posizioni in classifica. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Gunners.

ARSENAL-WATFORD: segno 1 / risultato esatto 2-1