Gara fondamentale quella che vedrà impegnata l’Arsenal nel ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Bate Borisov. I Gunners sono tra i favoriti per la vittoria finale della competizione. Gli inglesi, però, devono recuperare la sconfitta subita nella gara di andata, finita 1-0 con gol vittoria messo a segno da Dragun al 45′ del primo tempo. Il Bate, invece, cerca l’impresa, che alla vigilia era del tutto inaspettata.

Le ultime su Arsenal e Bate Borisov

Crystal Palace-Arsenal

L’Arsenal ha come obiettivo stagionale quello di tornare in Champions League dopo due anni di assenza. I Gunners sono ad un solo punto dal quarto posto in Premier League, occupato dal Manchester United. Gli inglesi, però, sono anche tra i favoriti alla vittoria finale della competizione. Nel week end la squadra di Emery ha riposato essendo stata eliminata in precedenza dalla Fa Cup e per questo l’ultimo impegno in campionato risale a dieci giorni fa, con la vittoria per 2-1 in casa dell’Huddersfield.

Il Bate Borisov non gioca una partita ufficiale, eccezion fatta per l’andata contro l’Arsenal da metà dicembre. Il campionato è terminato il 2 dicembre, con i bielorussi che hanno trionfato con 73 punti, arrivando a più nove sul Soligorsk.

Probabili formazioni Arsenal-Bate Borisov

Il tecnico dell’Arsenal, Emery, dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1, con Mkkhitaryan e Iwobi alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Aubameyang, con Lacazette e Welbeck indisponibili. Sulle fasce giocheranno Maitland-Niles e Kolasinac, con Xhaka e Guendouzi in mezzo al campo.

Il tecnico del Bate Borisov, Baha, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà composto da Milic, Skavysh e Stasevich, con la cerniera di centrocampo, invece, formata da Baga, Dragun e Hleb.

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Mustafi, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Xhaka, Guendouzi, Kolosinac; Mkhitaryan, Iwobi; Aubameyang.

Bate Borisov (4-3-3): Shcherbitski; Rios, Volkov, Filipenko, Filipovic; Baga, Dragun, Hleb; Milic, Skavysh, Stasevich.

Diretta tv e streaming

Il match tra Arsenal e Bate Borisov, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Arsenal-Bate Borisov è visibile in diretta streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico Arsenal-Bate Borisov

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Arsenal. A nostro avviso i Gunners riusciranno a rimontare la sconfitta subita all’andata e per questo consigliamo, in alternativa, l’Over 2,5.

ARSENAL-BATE BORISOV: segno 1 / risultato esatto 3-0

SCOMMETTI SU ARSENAL-BATE BORISOV E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO