Probabili formazioni Argentina-Venezuela e Brasile-Panama | Amichevoli 22 e 23 marzo

    Le probabili formazioni di Argentina-Venezuela e Brasile-Panama, in programma rispettivamente venerdì 22 e sabato 23 marzo

    464

    Probabili formazioni Argentina-Venezuela e Brasile-Panama – Mentre le Nazionali europee saranno impegnate nelle prime due giornate delle qualificazioni agli Europei del 2020, Argentina e Brasile scenderanno in campo per un paio di test amichevoli. L’Albiceleste affronterà venerdì 22 marzo alle ore 21:00 il Venezuela (al Wanda Metropolitano di Madrid), mentre la Seleçao sfiderà sabato 23 marzo alle ore 18:00 la selezione di Panama (al Do Dragao di Oporto).

    Probabili formazioni Argentina-Venezuela 22 marzo

    L’Argentina torna in campo per giocare altre due amichevoli sotto la gestione di Lionel Scaloni. Nelle ultime quattro uscite del 2018, sempre in amichvole, l’Albiceleste ha ottenuto tre vittorie contro l’Iraq e due volte col Messico a novembre. L’unico ko è arrivato contro il Brasile a Gedda con l’1-0 dei Verdeoro arrivato nei minuti di recupero con la rete dell’interista Miranda.

    E dopo i negativi Mondiali in Russia, è tornato in nazionale anche Lionel Messi. Sono poi cinque i giocatori presenti nei convocati che militano nella nostra Serie A: si tratta del portiere Juan Musso dell’Udinese, del difensore Pezzella della Fiorentina, del centrocampista Rodrigo De Paul sempre dell’Udinese, infine gli attaccanti Lautaro Martinez dell’Inter e Paulo Dybala della Juventus.

    Sul fronte formazione, Lionel Scaloni sfiderà il Venezuela schierando la squadra con il 4-3-3. Davanti ad Armani, difesa a quattro con Saravia, Pezzella, Kannemann e Tagliafico. A centrocampo spazio per Lo Celso, Paredes e Pereyra, con Messi, L. Martínez e Di María nel tridente.

    ARGENTINA (4-3-3): Armani; Saravia, Pezzella, Kannemann, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, Pereyra; Messi, L. Martínez, Di María. Allenatore: Lionel Scaloni.

    VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Rosales, Chanchellor, Ferraresi, Gonzalez; Rincon, Moreno; Murillo, Herrera, Machis; Rondon. Allenatore: Rafael Dudamel.

    Probabili formazioni Brasile-Panama 23 marzo

    Passando al Brasile, la Nazionale di Tite affronta questa amichevole contro Panama (allenato da Dely Valdes, ex attaccante del Cagliari dal 1993 al 1995), reduce da sei vittorie consecutive tutte arrivate nel post Mondiale di Russia. Nelle ultime due sfide giocate a novembre, la Seleçao si è imposta con un doppio 1-0 contro Uruguay e Camerun. Per qust convocazioni, Tite ha dovuto rinunciare a Neymar, sempre infortunato alla caviglia. Nella lista compaiono i nomi di Miranda dell’Inter, di Alex Sandro della Juventus, di Allan del Napoli e la new entry Paquetà del Milan. Oltre a quest’ultimo, c’è la novità assoluta di Vinicius Junior, 18enne attaccante esterno del Real Madrid.

    Per quanto riguarda la formazione, Tite dovrebbe puntare sul modulo 4-3-3. Davanti a Ederson, difesa a quattro con Danilo, Eder Militao, Marquinhos e Alex Telles. In mezzo al campo invece agiranno Arthur, Casemiro e Paquetà, con Coutinho, Gabriel Jesus e Richarlison nel tridente.

    BRASILE (4-3-3): Ederson; Danilo, Eder Militao, Marquinhos, Alex Telles; Arthur, Casemiro, Paquetà; Coutinho, Gabriel Jesus, Richarlison. Allenatore: Tite.

    PANAMA (4-4-2): Mejia; Murillo, Cummings, Machado, Davis; Quintero, Godoy, Walker, Cooper; Torres, Stephens. Allenatore: Dely Valdes.

    Pronostici Argentina-Venezuela e Brasile-Panama

    I favori del pronostico sono tutti per Argentina e Brasile, che non dovrebbero problemi a vincere contro Venezuela e Panama. Dunque noi consigliamo un doppio segno 1 già alla fine del primo tempo.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTE PARTITE

    Diretta tv e streaming Argentina-Venezuela e Brasile-Panama

    Le due sfide Argentina-Venezuela e Brasile-Panama, in programma rispettivamente venerdì 22 alle ore 21:00 e sabato 23 marzo alle ore 18:00, non saranno trasmesse su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se sono visibili anche Argentina-Venezuela e Brasile-Panama.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020