Argentina-Paraguay, le probabili formazioni: Albiceleste in cerca di riscatto

    Le probabili formazioni di Argentina-Paraguay, match decisivo e valido per la seconda giornata del gruppo B di coppa America

    199

    L’Argentina per cercare il riscatto dopo la sconfitta subita all’esordio e tornare in corsa per la qualificazione al turno successivo. Il Paraguay con la possibilità di ipotecare il passaggio del turno ed eliminare una delle candidate alla vittoria finale. Sono questi i temi principali del match che vedrà di fronte le due squadre, nella gara valida per la seconda giornata del gruppo B di coppa America. Nell’ultimo precedente, datato 12 ottobre 2016, valido per le qualificazioni mondiali, il Paraguay si è imposto 1-0 in trasferta con il gol vittoria messo a segno da Gonzalez. Ecco le ultime e le probabili formazioni di Argentina-Paraguay.

    Le ultime

    L’Argentina è fino ad ora la grande delusione di questa coppa America. All’esordio, infatti, è arrivata la brutta sconfitta subita contro la Colombia, che potrebbe aver complicato il cammino. La squadra di Scaloni non può più sbagliare, anche per evitare un altro fallimento dopo quello arrivato al Mondiale dello scorso anno. L’Albiceleste, infatti, in Russia è stata eliminata agli ottavi di finale dalla Francia.

    Il Paraguay vuole giocarsi le proprie carte per passare al turno successivo. I biancorossi, però, non hanno cominciato benissimo, pareggiando 2-2 contro il Qatar, squadra meno quotata, all’esordio. L’undici di Berizzo, dunque, cerca un risultato positivo per giocarsi tutto all’ultima giornata contro la Colombia, che potrebbe essere già qualificata.

    Probabili formazioni Argentina-Paraguay

    Il ct dell’Argentina, Scaloni, dovrebbe affidarsi al 4-4-2, pronto a diventare 4-2-3-1 a partita in corso. Messi e Aguero, infatti, comporranno il tandem d’attacco, mentre sulle fasce ci saranno Di Maria e Lo Celso. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodriguez e Paredes.

    Il tecnico del Paraguay, Berizzo, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cardozo. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, ci saranno Perez, Almiron e Dominguez. In mezzo al campo, invece, spazio a Ortiz e Rojas.

    Queste le probabili formazioni di Argentina-Paraguay:

    Argentina (4-4-2): Armani; Saravia, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Di Maria, Rodriguez, Paredes, Lo Celso; Messi, Aguero.

    Paraguay (4-2-3-1): Fernandez; Valdez, Balbuena, Alonso, Arzamendia; Ortiz, Rojas; Perez, Almiron, Dominguez; Cardozo.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Argentina e Paraguay, con fischio d’inizio previsto alle ore 2:30 italiane, sarà visibile su piattaforma Dazn. Scopri se Argentina-Paraguay è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto tirata vista l’alta posta in palio. Alla fine, a nostro avviso, sarà l’Argentina a portare a casa i tre punti.

    ARGENTINA-PARAGUAY: segno 1 / risultato esatto 2-1

    SCOMMETTI SU ARGENTINA-PARAGUAY E SFRUTTA SUBITO LA PROMOZIONE

    Info Coppa America 2019

    CALENDARIO, DATE E CLASSIFICHE GIRONI COPPA AMERICA 2019