Al Lusail Iconic Stadium si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo C dei Mondiali in Qatar tra Argentina e Arabia Saudita. Girone che vede anche la presenza di Polonia e Messico, con l’Albiceleste principale candidata a passare il turno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Argentina-Arabia Saudita.
Le ultime su Argentina-Arabia Saudita

L’Argentina è tra le principali candidate ad arrivare fino in fondo al Mondiale in Qatar. L’Albiceleste, oltre ad aver vinto la Coppa America lo scorso anno, si è qualificata al Mondiale arrivando seconda nel girone, dietro soltanto al Brasile. La squadra di Scaloni è imbattuta da oltre 30 partite, tra gare ufficiali e amichevoli. Nell’ultima partita giocata è arrivato il successo per 5-0 contro gli Emirati Arabi.
L’Arabia Saudita si prepara al Mondiale in Qatar consapevole che servirà un’impresa per il passaggio del turno. Arabi che saranno nel gruppo C con Nazionali ben più quotate come Argentina, Messico e Polonia. La squadra guidata da Renard era imbattuta da sette partite. Nell’ultima gara ufficiale, in amichevole, però, è arrivata la sconfitta per 1-0 contro la Croazia.
Le scelte dei ct

Il ct dell’Argentina, Scaloni, vara il tridente con Lautaro Martinez spalleggiato da Messi e Di Maria. Sulla mediana De Paul, Paredes e Mac Allister. In difesa linea a quattro con Foyth e Acuña terzini, mentre i centrali saranno Lisandro Martinez e Otamendi. In porta Martínez.
Il ct dell’Arabia Saudita, Renard, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Asiri, Al-Buraikan e Al-Dawsari. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Al-Faraj, Kanno e Otayf.
Probabili formazioni Argentina-Arabia Saudita
Argentina (4-3-3): Martínez; Foyth, Martinez, Otamendi, Acuña; De Paul, Paredes, Mac Allister; Messi, Lautaro Martínez, Di María.
Arabia Saudita (4-3-3): Al-Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Al-Bulaihi, Al-Shahrani; Al-Faraj, Kanno, Otayf; Asiri, Al-Buraikan, Al-Dawsari.
Diretta tv e streaming Argentina-Arabia Saudita
Il match tra Argentina e Arabia Saudita, con fischio d’inizio previsto alle 11 italiane, sarà visibile in diretta tv su Rai 1. Scopri se Argentina-Arabia Saudita è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Argentina-Venezuela in streaming
Pronostico Argentina-Arabia Saudita
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Argentina ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul netto successo dell’Albiceleste.
ARGENTINA-ARABIA SAUDITA: segno 1 / risultato esatto 5-1