All’Antalya Arena di Antalya si gioca il match amichevole tra Antalyaspor e Napoli. Azzurri chiamati a dare risposte importanti per continuare a far sognare i propri tifosi in attesa che riinizi il campionato, che i partenopei hanno dominato nella prima parte di stagione. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Antalyaspor-Napoli.

Come ci arrivano le due squadre

e

L’Antalyaspor non ha disputato una buona prima parte di stagione. I padroni di casa, infatti, sono ben lontani dalle posizioni che contano. Turchi che nel loro campionato navigano a metà classifica con 16 punti raccolti in dodici partite, solo a più tre sulla zona retrocessione. La squadra di Sahin è arrivata alla sosta con un successo. Nell’ultimo turno, infatti, è arrivato il successo per 4-2 contro il Karagumruk.

Il Napoli è stato inarrestabile nella prima parte della stagione. Gli azzurri hanno stravinto il proprio girone di Champions League e sono in fuga in testa alla classifica. I partenopei, infatti, sono saldamente primi con 41 punti, già a più otto sul secondo posto, attualmente occupato dal Milan. La squadra di Spalletti è ancora imbattuta in questa stagione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro l’Udinese per 3-2.

Probabili formazioni Antalyaspor-Napoli

esultanza gol Simeone, Napoli-Liverpool

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, si affiderà al 4-3-3 pur essendoci alcuni assenti impegnati ai Mondiali 2022 (Anguissa, Lozano, Kim, Zielinski e Olivera). A guidare l’attacco ci sarà Osimhen, con Kvaratskhelia e Politano ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Ndombele, Stanislav Lobotka e Elmas.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Diretta tv e streaming Antalyaspor-Napoli

Il match tra Antalyaspor e Napoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Antalyaspor-Napoli è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Antalyaspor-Napoli in streaming

Pronostico Antalyaspor-Napoli

Per quanto riguarda il pronostico, il Napoli ha sicuramente qualità superiori. A nostro avviso, dunque,gli azzurri porteranno a casa il successo.

ANTALYASPOR-NAPOLI: segno 2 / risultato esatto 1-3