Angers-Psg, le probabili formazioni: Galtier in fuga in Ligue 1

Allo stadio Raymond Kopa di Angers si gioca il match valido per la trentaduesima giornata di Ligue 1, la tredicesima del girone di ritorno, tra Angers e Psg. Le due squadre hanno ambizioni decisamente diverse. I padroni di casa sono sempre più vicini alla retrocessione. Gli ospiti, invece, sono in fuga in testa. Nella partita di andata, giocata al Parco dei Principi di Parigi, successo dei parigini per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Angers-Psg.
News su Angers-Psg

L’Angers ha come sempre l’obiettivo di raggiungere la salvezza. I padroni di casa, però, hanno avuto un rendimento decisamente negativo, come dimostra l’ultimo posto in classifica con 14 punti, a meno diciassette dalla salvezza. La squadra di Dujeux nell’ultimo turno è stata sconfitta in casa 2-1 dal Clermont.
Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino, messo anche lui in discussione dopo il fallimento in Champions League. Parigini che in campionato si trovano in testa alla classifica con 72 punti, a più otto sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Lens per 3-1.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Angers, Dujeux, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sima, con Niane, Hunou e Abdelli a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Bentaleb e Mendy.
Il tecnico del Psg, Galtier, dovrebbe schierarsi con il 3-4-3. La coppia d’attacco sarà formata da Mbappé e Messi. Gli esterni con il compito di svolgere le due fasi saranno Hakimi e Nuno Mendes. In mezzo al campo spazio a Vitinha, Fabian Ruiz e Verratti. Out Neymar, per lui stagione finita.
Probabili formazioni Angers-Psg
Angers (4-2-3-1): Bernardoni; Valery, Hountondji, Blazic, Ghoulam; Mendy, Bentaleb; Niane, Hunou, Abdelli; Sima.
Psg (3-5-2): Donnarumma; Pembele, Marquinhos, Danilo; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Messi, Mbappé.
Diretta tv e streaming Angers-Psg
Il match tra Angers-Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Angers-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Angers-Psg in streaming
Pronostico Angers-Psg
Per quanto riguarda il pronostico, il Psg ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è puntare sul successo dei parigini.
ANGERS-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-3