Allo stadio Raymond Kopa di Angers si gioca il match valido per la trentottesima giornata di Ligue 1, l’ultima di campionato, tra Angers e Lille. I padroni di casa si sono già salvati, mentre gli ospiti sono sempre più vicini alla vittoria del titolo. Nella sfida di andata, giocata allo stadio Pierre Mauroy, successo a sorpresa dell’Angers per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Angers-Lille.

News su Angers-Lille

L’Angers puntava ad una salvezza tranquilla e l’obiettivo è stato conseguito con largo anticipo. I padroni di casa, infatti, navigano a metà classifica, ben lontano dalle zone calde. Dodicesimo posto con 44 punti, a più quattro sul Nantes terzultimo in zona play out. La squadra di Moulin nell’ultimo turno è uscita sconfitta in trasferta per 3-2 contro il Marsiglia.

Il Lille è in testa alla Ligue 1 e sogna in grande in questa stagione essendo ad un passo dal titolo. Attualmente si trova in testa alla classifica con 80 punti, a più uno sul Psg secondo, più tre sul Monaco terzo e a più quattro sul Lione quarto. Nell’ultima sfida la squadra di Galtier ha compiuto un passo falso pareggiando in casa 0-0 contro il Saint Etienne.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Angers, Moulin, scenderà in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Bahoken, con Bobichon e Thioub ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Capelle, Fulgini e Mangani.

Il tecnico del Lille, Galtier, si dovrebbe affidare ad un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà il bomber Yilmaz. Liberi di agire sulla linea dei trequartisti, alle sue spalle, saranno Ikone, Yazici e Bamba. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Andre e Soumare.

Probabili formazioni Angers-Lille

Angers (4-3-3): Bernardoni; Manceau, Traoré, Thomas, Doumbia; Fulgini, Mangani, Capelle; Thioub, Bahoken, Bobichon.

Lille (4-2-3-1): Maignan; Bradaric, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Soumare; Ikone, Yazici, Bamba; Yilmaz.

Diretta tv e streaming Angers-Lille

Il match tra Angers e Lille, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Angers-Lille è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Angers-Lille in streaming

Pronostico Angers-Lille

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Lille ha motivazioni maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

ANGERS-LILLE: segno 2 / risultato esatto 0-2