Allo stadio Raymond Kopa si gioca il match valido per la seconda giornata di Ligue 1 tra Angers e Bordeaux. I padroni di casa vogliono ottenere una salvezza tranquilla. Gli ospiti, invece, hanno come obiettivo lottare per un piazzamento europeo. Lo scorso anno, quando si sono affrontate le due squadre, successo dell’Angers per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Angers-Bordeaux.

Il momento delle due squadre

pallone calcio

L’Angers cerca punti per ottenere una salvezza tranquilla. E’ questo l’obiettivo prefissato a inizio anno. La scorsa stagione i padroni di casa hanno chiuso a metà classifica, chiudendo all’undicesimo posto e sognando anche l’Europa, prima della sospensione definitiva del campionato, a due punti dal sesto posto. All’esordio, la squadra di Moulin ha vinto in trasferta contro il Dijon per 1-0.

Il Bordeaux vuole tornare a lottare per un piazzamento europeo. Gli ospiti lo scorso anno hanno chiuso a metà classifica, deludendo le aspettative. L’esordio quest’anno non è stato dei migliori. La squadra di Gasset, infatti, non è andata oltre lo 0-0 contro il Nantes.

Probabili formazioni Angers-Bordeaux

Il tecnico dell’Angers, Moulin, scenderà in campo con un coperto 4-5-1. Al centro dell’attacco ci sarà Bakohen. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Thioub, Fulgini e Mangani. Gli esterni di centrocampo saranno Santamaria e Pereira Lage.

Il tecnico del Bordeaux, Gasset, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da De Preville, Hwang e Maja. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Otavio, Basic e Pardo.

Ecco le probabili formazioni di Angers-Bordeaux:

Angers (4-5-1): Bernardoni; Bamba; Traoré; Thomas; Ebosse; Santamaria; Fulgini; Mangani; Thioub; Pereira Lage; Bakohen. All. Stéphane Moulin.

Bordeaux (4-3-3): Costil; Sabaly; Koscielny; Baysse; Poundjé; Otavio; Basic; Pardo; De Preville; Hwang; Maja. All. Jean-Louis Gasset.

Diretta tv e streaming Angers-Bordeaux

Il match tra Angers e Bordeaux, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Angers-Bordeaux è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Angers-Bordeaux in streaming

Pronostico Angers-Bordeaux

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la partita sarà molto equilibrata visto che i valori delle due squadre si equivalgono. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

Angers-Bordeaux: segno x / risultato esatto 1-1