Probabili formazioni Amiens-Marsiglia – La Ligue 1 torna in campo per giocare la nona giornata di campionato. E questa si apre venerdì 4 ottobre, con fischio inizio alle ore 20:45, con l’anticipo allo stade de la Licorne tra l’Amiens di Luka Elsner e il Marsiglia di André Villas-Boas. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Amiens-Marsiglia.

Le ultime notizie

palloni calcio

L’Amiens sin qui ha raccolto 8 punti in classifica e si ritrova nei bassifondi in piena zona retrocessione. Un avvio non dunque brillante per la squadra guidata dal tecnico Luka Elsner, dal pareggio esterno per 1-1 sul campo dell’Angers che ha fatto seguito al ko interno per 3-1 contro il Bordeaux di Paulo Sousa.

Dall’altra parte c’è un Marsiglia che sta trovando continuità di risultati, ma anche tanta fatica nel trovare la via della vittoria. Infatti la formazione di André Villas-Boas è reduce da ben tre pareggi di fila che ne hanno frenato un po’ la corsa. La squadra del portoghese ha comunque raccolto 13 punti, issandosi al quinto posto e a meno cinque dalla capolista PSG. Nel turno scorso pari interno per 1-1 contro il Rennes.

Le possibili scelte dei tecnici

Payet-Marsiglia

Sul fronte probabili formazioni, Luka Elsner dovrebbe puntare sul modulo 4-2-3-1 con Gurtner tra i pali, davanti a lui Lefort, Chedjou, Dibassy e Aleesami. In mezzo al campo Gnahore e Blin, con Otero, Kakuta e Diabate alle spalle di Guirassy.

Dall’altra parte risponde André Villas-Boas con lo schieramento 4-3-3. Davanti al portiere Mandanda largo alla difesa a quattro con Sarr, Caleta-Car, Alvaro e Amavi. A centrocampo Lopez, Strootman e Sanson, mentre nel tridente Germain, Benedetto e Radonjic.

Ecco le probabili formazioni di Amiens-Marsiglia

Amiens (4-2-3-1): Gurtner – Lefort, Chedjou, Dibassy, Aleesami – Gnahore, Blin – Otero, Kakuta, Diabate – Guirassy.

Marsiglia (4-3-3): Mandanda – Sarr, Caleta-Car, Alvaro, Amavi – Lopez, Strootman, Sanson – Germain, Benedetto, Radonjic.

Diretta tv e streaming

Il match Amiens-Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di DAZN. La Ligue 1 è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Amiens-Marsiglia.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE AMIENS-MARSIGLIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Amiens-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui il Marsiglia ha la necessità di ritrovare vittoria e scalare in avanti la classifica, viste anche e difficoltà attuali dell’Amiens. Per questo motivo noi puntiamo sul 2, in alternativa Over 2.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020