Al Volksparkstadion di Amburgo si gioca il match valido per il ritorno dello spareggio di Bundesliga tra Amburgo e Stoccarda. I padroni di casa sognano la promozione, mentre gli ospiti vogliono scacciare l’incubo retrocessione. Nella gara di andata netto successo dello Stoccarda per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Amburgo-Stoccarda.
Le ultime su Amburgo-Stoccarda
L’Amburgo ha sfiorato la promozione diretta, chiudendo a un punto dalle prime due (Heidenheim e Darmstadt). La squadra di Tim Walter veniva da 3 vittorie consecutive prima della partita di andata. Adesso serve un’impresa per il ritorno nel massimo campionato tedesco. Nell’ultimo turno è arrivata proprio la sconfitta per 3-0 nell’andata dello spareggio in casa dello Stoccarda.
Lo Stoccarda aveva come obiettivo una salvezza tranquilla. Gli ospiti però hanno deluso. La squadra di Hoeness ha chiuso il campionato al terzultimo posto con 33 punti, e proprio per questo dovrà passare dallo spareggio per la permanenza. Un passo avanti importante è stato fatto vincendo la gara di andata per 3-0.

Probabili formazioni Amburgo-Stoccarda
Di seguito le probabili formazioni di Amburgo e Stoccarda, nel ritorno dello spareggio per giocare in Bundesliga il prossimo anno.
Amburgo (4-3-3): Fernandes; Heyer, David, Schonlau, Muheim; Reis, Meffert, Kittel; Jatta, Glatzel, Dompé. All. Walter.
Stoccarda (3-4-2-1): Müller; Mavropanos, Anton, Ito; Vagnoman, Karazor, Endo, Sosa; Millot, Führich; Guirassy. All. Hoeness.
Diretta tv e streaming Amburgo-Stoccarda
Il match tra Stoccarda e Amburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Amburgo-Stoccarda è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Amburgo-Stoccarda in streaming
Pronostico Amburgo-Stoccarda
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.
AMBURGO-STOCCARDA: segno X / risultato esatto 1-1