Allo stadio El Collao di Alcoyano si gioca il match valido per i sedicesimi di coppa del Re tra Alcoyano e Real Madrid. Sfida sulla carta a senso unico visto che si affrontano due squadre di categorie differenti, anche se i Blancos devono fare i conti con molte assenze. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Alcoyano-Real Madrid.
News su Alcoyano-Real Madrid

L’Alcoyano è un club di terza categoria in Spagna e per questo motivo si godrà questa sfida senza la pressione di dover fare per forza risultato. I padroni di casa sono in piena lotta per i play off, essendo quinti con 28 punti, a meno sette dall’Albacete capolista. Nel turno precedente la squadra di Parras ha eliminato un altro club di Liga, il Levante, battendolo ai calci di rigore.
Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Ottimo inizio in Liga in questa stagione, con gli ospiti che sono in fuga in testa alla classifica con 46 punti, a più otto sul Siviglia secondo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa del Getafe. In Coppa del Re il club di Perez entra in gioco da questo turno.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Alcoyano, Parras, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da El Ghezouani e Dani Vega. Gli esterni di centrocampo saranno Anton e Guillen. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Juanan e Garcia.
Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci dovrebbe essere Mariano Diaz, con ai suoi lati Hazard e Rodrygo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Modric, Casemiro e Isco.
Probabili formazioni Alcoyano-Real Madrid
Alcoyano (4-4-2): Figueras; Lillo, Blanco, Primi, Carbonell; Anton, Garcia, Juanan, Guillen; El Ghezouani, Dani Vega.
Real Madrid (4-3-3): Fuidias; Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Isco; Hazard, Diaz, Rodrygo.
Diretta tv e streaming Alcoyano-Real Madrid
Il match tra Alcoyano e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Alcoyano-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Alcoyano-Real Madrid in streaming
Pronostico Alcoyano-Real Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. A nostro avviso i Blancos hanno sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari.
ALCOYANO-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-5