Novembre 30, 2023
Home » Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, le probabili formazioni: le scelte di Hutter e Kovac

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, le probabili formazioni: le scelte di Hutter e Kovac

Niko Kovac - allenatore Monaco

La diciassettesima giornata del campionato tedesco vedrà affrontarsi Eintracht Francoforte e Bayern Monaco alla Commerzback-Arena di Francoforte. Due squadre che hanno obiettivi diversi visto che i padroni di casa puntano ad un piazzamento europeo, mentre gli ospiti puntano all’ennesimo successo in campionato. Eintracht che è quinto in classifica con 27 punti, ad un solo punto dal Lipsia e, dunque, in piena lotta anche per un piazzamento Champions. Il Bayern è terzo con 33 punti, a meno sei dal Borussia Dortmund capolista, con un distacco di sei lunghezze legato ad un periodo di crisi che ha messo in discussione la posizione del tecnico Kovac. Le due squadre in questa stagione si sono affrontate già in supercoppa, con il Bayern che si è imposto con un sonoro 5-0, con tripletta messa a segno da Lewandowski e gli altri due gol siglati da Coman e Thiago Alcantara.

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, le ultime

L’Eintracht Francoforte, dopo aver stupito tutti con il proprio rendimento lo scorso anno, in questa stagione si sta confermando su ottimi livelli. A confermarlo è il quinto posto in classifica con 27 punti, ad un solo punto dal Lipsia quarto in zona Champions. Un successo, dunque, potrebbe anche valere il sorpasso. La squadra di Hutter è stata protagonista di un passo falso nel turno infrasettimanale, con il pareggio per 2-2 sul campo del Mainz.

Il Bayern Monaco ha vissuto un momento di crisi che lo ha portato al terzo posto, a ben sei punti dal Borussia Dortmund capolista. Distacco che era anche più ampio prima del turno infrasettimanale, quando la squadra guidata da Kovac si è imposta 1-0 contro il Lipsia in una sorta di scontro diretto in zona Champions, mentre il Borussia è caduto a Dusseldorf.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Bayern Monaco

Pronostico Stoccarda-Eintracht Francoforte

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2, con Rebic libero di agire sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco, composto da Haller e Jovic. Sulle fasce spazio a da Costa e Kostic, con Fernandes e Du Guzman in mezzo al campo.

Il tecnico del Bayern Monaco, Kovac, dovrebbe scendere in campo con il classico 4-2-3-1 che vedrebbe schierati sulla linea dei trequartisti Gnabry, Muller e Ribery, favorito su Coman, alle spalle dell’unica punta, Lewandowsky. Davanti alla difesa ci saranno i soliti Thiago Alcantara e Goretzka.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Salcedo, Falette, N’Dicka; da Costa, Fernendes, de Guzmann, Kostic; Rebic; Haller, Jovic.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Goretzka, Thiago; Gnabry, Muller, Ribery; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Eintracht Francoforte-Bayern Monaco

Il match tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento