Probabili formazioni Arsenal-Blackpool: le scelte di Emery

Probabili formazioni Arsenal-Blackpool
Scendere in campo per poter andare avanti nella competizione. Anche perché portare a casa un trofeo che manca dal 1993 al primo anno di gestione sarebbe un ottimo inizio per Unai Emery. I Gunners arrivano da un momento davvero positivo e vogliono continuare ad inanellare vittorie. L’occasione è il match contro il Blackpool di Carabao Cup: i londinesi devono assolutamente arrivare ai quarti di finale.
Gli avversari si ritrovano oggi in League One, la nostra serie C. Non bisogna dunque lasciar modo di passare il turno, anche perché potrebbe riaprire vecchie ferite (Wenger docet, ndr). Dunque l’obiettivo dei biancorossi è uno solo, vincere. Ecco le probabili formazioni Arsenal-Blackpool.
COME ARRIVANO ARSENAL E BLACKPOOL
I Gunners hanno affrontato un solo turno di Carabao Cup, contro il Brentford. Una sfida agevole, decisa già nel primo tempo con la doppietta messa a segno da Welbeck. Judge ha riaperto i conti nella ripresa, ma nel finale Lacazette ha allontanato tutti i fantasmi.
Già tre partite di League Cup per quanto riguarda gli avversari. Prima la vittoria per 3-1 contro il Barnsley, poi quella contro il Doncaster. Nello scorso turno è arrivato il 2-0 a Bloomfield Road, grazie alle reti di Gnanduillet e Spearing.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARSENAL-BLACKPOOL
Mavropanos, Jenkinson e Koscielny ancora fermi ai box. Emery rimescola le carte e dà spazio a chi ha giocato meno. Cech in porta, con Sokratis e Holding al centro della difesa. Lichtsteiner e Maitland-Niles andranno a completare il reparto. Elneny e Ghendouzi agiranno in mezzo al campo, con Mkhitaryan, Smith e Welbeck a supporto di Nketiah.
Il Blackpool risponde con il 4-1-4-1: Howard in porta, con Turton, Heneghan, Tilt e Bola in difesa. Spearing davanti la difesa con Feeney, O’Sullivan, Thompson e Pritchard dietro a Cullen.
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Lichtsteiner, Sokratis, Holding, Maitland-Niles; Elneny, Ghendouzi; Mkhitaryan, Smith, Welbeck; Nketiah. Allenatore: Unai Emery
Blackpool (4-1-4-1): Howard; Turton, Heneghan, Tilt, Bola; Spearing; Feeney, O’Sullivan, Thompson, Pritchard; Cullen.
SCOMMETTI SU ARSENAL-BLACKPOOL! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS
DIRETTA TV ARSENAL-BLACKPOOL
Il match tra Arsenal-Blackpool non sarà trasmesso su DAZN, come le altre gare di Carabao Cup. William Hill propone ai suoi iscritti la visione del match in streaming, nella sezione streaming sport.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ARSENAL-BLACKPOOL IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)