Moto GP, Marquez: “Rossi? Mi ha sorpreso in Malesia”

Marc Marquez è soddisfatto di questa stagione, anche perché il campione del mondo ha conquistato il suo quinto titolo nella classe regina (ricordiamo anche il primo posto nel GP della Malesia). Intervistato da Sky Sport durante l’Eicma, il pilota iberico ha parlato della sua stagione e degli obiettivi per il 2019.
“Proviamo ogni anno di essere a migliorarci, per esempio come in Malesia o comunque in questa stagione dove anche se non ero del tutto a posto andavo a podio”. Una mentalità vincente, che ha portato il pilota a trionfare ancora una volta.
Ma quale sarà l’obiettivo di Marc Marquez nel 2019? Lui vuole lottare per vincere ancora, ma ovviamente vanno valutati anche gli altri. Ma se non dovesse trovare nuovamente il successo, non sarà di certo una tragedia.
IL PALMARES DI MARC MARQUEZ
Venticinque anni compiuti, ma già un palmares incredibile. Tre titoli mondiali consecutivi, ben cinque conquistati nelle ultime sei edizioni. In questa stagione sono arrivate nove vittorie, con tre secondi posti e un terzo posto a Brno. Tolto il ritiro in Australia e le delusioni in Texas e al Mugello, Marquez è andato sempre a podio. Un buon bottino per un pilota spesso criticato da tutti.
RIMANI AGGIORNATO CON TUTTE LE ULTIME NEWS DEDICATE AL MONDO DELLA MOTO GP
TI POTREBBE INTERESSARE…
Scommetti sulla Moto GP? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams