Lite Dovizioso-Lorenzo

Ancora scintille tra Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Dopo l’assenza dello spagnolo nel Gran Premio della Malesia, Dovizioso aveva definito “situazioni strane” questi forfait. “Non conosco i dettagli, sono situazioni un po’ strane in generale. Situazioni che capitano spesso in Ducati o con certi piloti“. Immediata al risposta su Twitter da parte del pilota iberico: “Sei un vero gentiluomo. Invidioso e opportunista“. Al termine del Gran Premio della Malesia, Dovizioso aveva chiuso la questione, dicendo di non voler parlare con Lorenzo. Una sorta di “non mi abbasso a queste cose”.

LITE DOVIZIOSO-LORENZO, LE DICHIARAZIONI DEI DUE PILOTI

Ma la lite Dovizioso-Lorenzo non finisce assolutamente qui. Durante l’Eicma Lorenzo ha spiegato che i due non si sono ancora parlati. Il pilota maiorchino è rimasto sorpreso da quelle parole del compagno di squadra. La risposta su Twitter, secondo lo spagnolo, è stata giusta: “Ho pensato fosse giusto rispondere su twitter. Ora non voglio più alimentare la polemica perché non fa bene nessuno, ma sapete quello che penso, che è ciò che ho scritto“.

Dovizioso ha prontamente risposto, dicendo che questi per lui non sono problemi. Ognuno ha il suo punto di vista, ma come riconferma lo stesso Dovi: “Le persone mature parlano e lo fanno di persona“.

LORENZO, IL RITORNO A VALENCIA

Nonostante le polemiche e la lite Dovizioso-Lorenzo ancora in atto, Jorge tornerà in pista direttamente a Valencia: “Abbiamo avuto una sfortuna tremenda per il periodo in cui mi sono infortunato. Se fosse successo in estate magari non avrei perso nemmeno una gara. A Valencia non sarò al 100% ma farò di tutto per correre la miglior gara possibile“. La lite continua, così quali saranno i prossimi sviluppi. Sicuramente in pista ne vedremo delle belle.

RIMANI AGGIORNATO CON TUTTE LE ULTIME NEWS DEDICATE AL MONDO DELLA MOTO GP


TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sulla Moto GP? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

La sintesi del Gran Premio della Malesia