Inter, Icardi-Wanda Nara: svolta clamorosa! Arriva il ‘divorzio’ tra i due

    Un'altro capitolo di una vicenda che in casa Inter sta assumendo contorni sempre più complicati: Icardi e Wanda Nara si separano

    267

    Una storia che giunge al termine, quando meno ce lo si aspetta. Mauro Icardi e Wanda Nara hanno infatti preso la decisione di separare le proprie strade. Un’altro capitolo di una vicenda che in casa Inter sta assumendo contorni sempre più complicati. Il numero 9 argentino è ormai da qualche mese al centro dell’attenzione, dopo essersi visto togliere la fascia di capitano dalla società nerazzurra. Da quel momento in poi, Icardi non ha più messo in campo e il rapporto con squadra e tecnico, si è incrinato solo per usare un eufemismo. Ora una nuova svolta.

    Icardi-Wanda, la ‘rottura’

    Una notizia improvvisa e inaspettata, pronta a dare uno scossone al caso-Icardi e dalle conseguenze che andranno valutate. Eppure, nelle scorse ore, la moglie dell’ex Barcellona e Sampdoria, presente negli studi di Tiki Taka, aveva così parlato dell’esclusione di Icardi optata da Spalletti per il match, poi perso, contro la Lazio:

    “Penso che Mauro sia pronto, ma dipende poi dalla scelta dell’allenatore. Se Mauro rifarebbe tutte le scelte? Dipende, se la situazione è vista da dentro o no, Mauro non lo abbiamo sentito ancora parlare. Lui si aspetta di giocare, vuole giocare. Una telecamera era in faccia tutta la partita, spingevano la squadra lui e mio figlio, come facevano dal divano di casa. Mauro ci tiene tanto ai suoi compagni, non è che deve dirlo ai suoi compagni o pubblicamente. Mi aspetto una convocazione per il Genoa mercoledì? Ovviamente. Rapporto con il pubblico? Al momento del rientro mi aspetto l’affetto dei tifosi, come in una grande famiglia. Cosa che non è mai mancata per me e per Mauro.”

    Ma poi la decisione inattesa e fulminea di ‘dividere’ le proprie strade, proprio oggi. Perché oggi non è un giorno come un altro, non uno qualunque almeno in Italia. Oggi è semplicemente il 1° Aprile, un giorno in cui, una notizia come questa appena letta, è completamente inventata…