Il Torino per confermare il piazzamento europeo conquistato la scorsa stagione, anche grazie all’esclusione del Milan dalle coppe europee. Il Sassuolo per migliorare quanto di buono fatto già vedere lo scorso anno, nonostante un girone di ritorno sotto tono. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Grande Torino, valido per la prima giornata del campionato di Serie A. Ecco come ci arrivano le due squadre e le formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo.

Come ci arrivano Torino e Sassuolo

Il Torino arriva a questa sfida con il morale non al meglio dopo la sconfitta subita nella gara di andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League contro il Wolverhampton. I granata, però, sperano ancora nel passaggio del turno e si giocherà il ritorno settimana prossima. La squadra di Mazzarri, comunque, ha cominciato prima la stagione ed è in buona forma.

Il Sassuolo comincia questa stagione con lo stesso obiettivo dello scorso anno, quello di un salvezza tranquilla. La squadra di Roberto De Zerbi ha cambiato tanto in questa sessione di mercato. Hanno detto addio Boateng e Demiral, ma anche Berardi è finito nel mirino della Fiorentina e della Sampdoria.

Formazioni ufficiali Torino-Sassuolo

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, conferma il 3-4-1-2 visto contro il Wolverhampton, con Belotti e Zaza in attacco. Alle loro spalle agirà Berenguer. De Silvestri e Ola Aina agiranno sulle fasce, con Baselli e Rincon in mezzo al campo.

Solito 4-3-3 visto sempre lo scorso anno per il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi. Squalificati Berardi e Magnanelli, il tridente d’attacco sarà formato da Brignola, Caputo e Boga. In mezzo al campo, invece, ci saranno Locatelli, Obiang e Traoré.

**IN AGGIORNAMENTO

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang, Traore; Brignola, Caputo, Boga.

Diretta tv e streaming

Il match tra Torino e Sassuolo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale 253 di Sky Sport. Torino-Sassuolo è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE TORINO-SASSUOLO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020