Formazioni ufficiali Genoa-Milan – Il terzo anticipo della settima giornata di Serie A vede sfidarsi, allo stadio Luigi Ferraris, il Genoa di Aurelio Andreazzoli e il Milan di Marco Giampaolo. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Genoa-Milan, con fischio d’inizio programmato alle ore 20:45.


Le ultime su Genoa e Milan


Kouame e Pinamonti, Genoa

Il Genoa è in totale crisi e con un solo punto nelle ultime quattro giornate, ha di fatto cancellato quello che era stato un ottimo inizio, pareggiando 3-3 con la Roma e vincendo 2-1 con la Fiorentina. Poi un black-out totale o quasi e una panchina, quella di Andreazzoli, diventata traballante.

Dall’altra parte c’è un Milan nella stessa situazione o quasi, visto che i rossoneri a quota 6 hanno un punto in più dei liguri. E anche qui la posizione del tecnico, Marco Giampaolo, è tutt’altro che al sicuro. I rumors sul suo esonero si sono intensificati dopo il ko con la Fiorentina e adesso serve una reazione.


Formazioni ufficiali Genoa-Milan


Suso - Milan

Sul fronte formazioni ufficiali, Aurelio Andreazzoli manda in campo i suoi con l’ormai solito 3-5-2. Davanti a Radu ci sono Romero, Zapata e Criscito. A centrocampo Ghiglione, Schöne, Radovanovic, Lerager e Pajac, mentre davanti con Kouamé c’è Pinamonti.

Dall’altra parte risponde Marco Giampaolo col modulo 4-3-3 che prevede Donnarumma in porta, con Calabria, Duarte, Romagnoli e Theo Hernandez nel pacchetto arretrato. In mediana ci sono Kessie, Biglia e Paquetà con Suso, Piatek e Leao confermati nel tridente.

GENOA (3-5-2): 97 Radu; 17 Romero, 2 Zapata, 4 Criscito; 18 Ghiglione, 20 Schöne, 21 Radovanovic, 8 Lerager, 33 Pajac; 11 Kouamé, 99 Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

MILAN (4-3-3): 99 Donnarumma; 2 Calabria, 43 Duarte, 13 Romagnoli, 19 Hernandez; 79 Kessie, 20 Biglia, 39 Paquetà; 8 Suso, 9 Piatek, 17 Leao. Allenatore: Marco Giampaolo.


Diretta tv e streaming Genoa-Milan

Il match Genoa-Milan, in programma sabato 5 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, raggiungibile anche sul canale 209 del decoder Sky (DAZN1). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Genoa-Milan.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE GENOA-MILAN IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020