Dove acquistare i biglietti Roma-Siviglia – Tutto quello da sapere e le informazioni necessarie per acquistare i biglietti di Roma-Siviglia, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La partita è in calendario giovedì 19 marzo 2020 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21.00. Invece la sfida di andata in Spagna è in programma la settimana prima, ossia giovedì 12 marzo 2020, al Ramon Sanchez Pizjuan alle ore 18:55.

La Roma ha eliminato il Gent

coreografia tifosi Roma

La Roma, dopo aver chiuso al secondo posto il proprio girone eliminatorio, ha eliminato il Gent nei sedicesimi di finale. I giallorossi hanno avuto la meglio dei belgi, vincendo per 1-0 la sfida di andata all’Olimpico grazie ad una rete dell’ex Barcellona Carles Perez. Nel ritorno invece la rete di David al 25′ aveva messo le cose in parità, prima del pareggio decisivo di Kluivert al 29′ per l’1-1 finale.

Nel frattempo, dopo il sorteggio che ha accoppiato la formazione capitolina al Siviglia, sono arrivate le parole del dirigente giallorosso Manolo Zubiria.”Siamo pronti ad affrontare chiunque. Bello incontrare il Siviglia, che ha fatto molto bene in questa competizione. Partita normale? No, deve rimanere comunque Roma-Siviglia. Monchi sarà il benvenuto a Roma, ho bellissimi ricordi di lui ma sarà una sfida tra Roma e Siviglia. Abbiamo molte possibilità in campionato per arrivare quarti e possiamo arrivare in fondo in Europa League. Se saremo in finale il 27 maggio sarà stata una bellissima stagione”.

Il Siviglia di Lopetegui

Lopetegui, allenatore Siviglia

Dall’altra parte il Siviglia guidato da Julen Lopetegui, arrivato ad inizio stagione per cominciare un nuovo ciclo nel club andaluso, dopo la sua negativa esperienza alla guida del Real Madrid, durata pochi mesi nel 2018. Un Siviglia che non sta brillando più di tanto, come dimostrato anche nella doppia sfida dei sedicesimi di finale, piegando con due pareggi il Cluj. Dopo il pareggio per 1-1 in Romania, gli spagnoli non sono andati oltre lo 0-0 casalingo.

Nel frattempo in Spagna c’è già molto fermento per il ritorno di Monchi a Roma, mai amato dal tifo giallorosso e messo sotto accusa per le sessioni di calciomercato condotte nel club capitolino. Tra i giocatori più importanti in maglia andalusa ci sono sicuramente Banega, ex Inter, e Suso, arrivato dal Milan a gennaio.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA EUROPA LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI ROMA-SIVIGLIA

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi giallorossi è partita la caccia al biglietto per Roma-Siviglia. Il match è in programma giovedì 19 marzo 2020 alle ore 21:00, nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, e il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriverrano a breve direttamente dal club.

Modalità acquisto e prezzi biglietti Roma-Siviglia

L’AS Roma rende noto che dalle 15:00 di lunedì 2 marzo* partirà la prima delle fasi di vendita dei biglietti per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Siviglia. La partita si giocherà giovedì 19 marzo alle ore 21:00.

* In considerazione dell’attuale emergenza sanitaria nazionale connessa alla diffusione del c.d. “COVID-19” le modalità di vendita potrebbero subire modifiche nel caso di emanazione di provvedimenti ufficiali da parte delle Autorità competenti.

CALENDARIO FASI DI VENDITA

Prelazione per abbonati Europa League 2019/20: dalle ore 15:00 di lunedì 2 alle ore 11.59 di giovedì 5 marzo 2020

Vendita libera settori GA: dalle ore 12:00 di giovedì 5 marzo 2020

Vendita libera settori PREMIUM: dalle ore 15:00 di lunedì 2 marzo 2020

QUI PER PREZZI E MODALITA’ ACQUISTO

Ti potrebbe interessare

ACCOPPIAMENTI OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2020

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

DIRETTA TV IN CHIARO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020