Dove acquistare i biglietti Roma-Ludogorets – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Roma-Ludogorets, match valido per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Europa League 2022/2023. La partita è in calendario giovedì 3 novembre 2022 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21.00.

Roma contro Ludogorets

La Roma non può ritenersi certamente in debito con la fortuna per il sorteggio di Istanbul, dato che i giallorossi sono stati inseriti nel gruppo C con Betis, Ludogorets e HJK Helsinki. Sicuramente l’avversario più temibile e forte delle tre è il Betis di Manuel Pellegrini, con i giallorossi che saranno chiamati, con ogni probabilità, a lottare proprio con gli andalusi in ottica primato. A sorteggio acquisito, il tecnico giallorosso José Mourinho ha dichiarato.

“L’Europa League è una competizione difficile. Ci sono squadre che devono vincere per forza la Coppa, squadre con potenziale economico e storico importantissimo, se non vincono la Coppa è un fallimento. Il nostro girone non è facile. Il Betis ha vinto la Coppa di Spagna, ha un allenatore top, gioca benissimo. Il Ludogorets non è una squadra facile, ci ho giocato due anni fa. È una squadra che vince quasi sempre il suo campionato. Helsinki non lo conosco, ma le squadre del nord Europa stanno migliorando, è una cosa molto evidente. Sarà la prima volta che giocherò in Finlandia e lo faccio con piacere, curiosità e rispetto”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA EUROPA LEAGUE

esultanza gol Abraham, Roma-Lazio

Il Ludogorets di Gencev

Dall’altra parte il Ludogorets guidato da Stanislav Genčev ha cominciato molto presto la propria stagione europea, giocando inizialmente i preliminari di Champions League. Qui, i bulgari, sono stati eliminati in semifinale dalla Dinamo Zagabria, perdendo 2-1 in casa e poi 4-2 in trasferta. A quel punto la formazione bulgara è scesa nelle finali playoff di Europa League, eliminando dopo i tempi supplementari i lituani dello Zalgiris (vittoria 1-0 in casa e ko 3-2 in Lituania, poi diventato 3-3 al 120′).

Dove acquistare biglietti Roma-Ludogorets

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Istanbul, fra i tifosi giallorossi è partita la caccia al biglietto per Roma-Ludogorets. Il match è in programma giovedì 3 novembre 2022 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club capitolino.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

Info Europa League 2022/2023

SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE ROMA EUROPA LEAGUE

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE