Dove acquistare i biglietti Inter-Getafe – Tutto quello da sapere e le informazioni necessarie per acquistare i biglietti di Inter-Getafe, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. La partita è in calendario giovedì 12 marzo 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21:00. Invece la sfida di ritorno è in programma la settimana dopo, ossia giovedì 19 marzo 2020, all’Alfonso Coliseum Perez di Getafe alle ore 18:55.

Inter senza problemi col Ludogorets

esultanza gol Lukaku, Inter

L’Inter si è qualificato senza problemi per gli ottavi di finale, superando molto agevolmente il Ludogorets. I nerazzurri hanno prima vinto per 2-0 in Bulgaria con le reti di Eriksen e Lukaku, per poi imporsi anche nella sfida di ritorno al Meazza, senza pubblico a causa del coronavirus. Un 2-1 in rimonta con le reti di Biraghi e ancora dell’ex attaccante del Manchester United. Al termine della sfida, il tecnico Antonio Conte ha commentato:

“Godiamoci questo passaggio del turno perché non è mai semplice. Abbiamo reagito bene allo svantaggio e abbiamo rimesso le cose al loro posto. Sono felice di aver fatto ruotare i miei calciatori e di aver passato il turno dando del minutaggio ad alcuni giocatori che aveva bisogno di scendere in campo. I miei ragazzi non hanno bisogno di grandi stimoli da parte del tecnico, sanno bene che quando hai una maglia così importante indosso, devi onorarla ogni volta, al di là dell’avversario e della possibile facilità di un match”.

Getafe, squadra molto pericolosa

Mata, attaccante Getafe

Dall’altra parte il Getafe, formazione iberica che ha, ormai da un paio d’anni, iniziato un ciclo importante con José Bordalas alla guida. Gli spagnoli hanno eliminato l’Ajax nel turno scorso, battendo i lancieri per 2-0 in casa e poi subendo una sconfitta indolore in Olanda per 2-1

Nel frattempo Clemente Villaverde, direttore generale del Getafe, ha parlato del sorteggio: “E’ la prima volta che affronterò l’Inter nella mia carriera. Ne ho incontrate molte, come Juve e Fiorentina, ma non l’Inter. E’ una squadra molto forte, una delle più importanti d’Europa e questa stagione lo sta dimostrando. Sta facendo benissimo in campionato, punta al titolo, per noi sarà difficile ma anche una bella esperienza. Che squadra è il Getafe? L’Inter troverà davanti una squadra che lotta per qualificarsi alla prossima Champions, una squadra che non molla mai e che alla base ha il lavoro e l’unità del gruppo”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA EUROPA LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI INTER-GETAFE

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Getafe. Il match è in programma giovedì 12 marzo 2020 alle ore 21:00, nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, e il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriverrano a breve direttamente dal club.

Modalità acquisto e prezzi biglietti Inter-Getafe

LA PARTITA SARA’ GIOCATA A PORTE CHIUSE PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS

Ti potrebbe interessare

ACCOPPIAMENTI OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2020

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

DIRETTA TV IN CHIARO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020