Alla stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo F di Europa League tra Lazio e Midtjylland. Grande equilibrio in questo girone, che vede tutte e quattro le squadre appaiate con 5 punti. La partita si giocherà giovedì 27 ottobre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Lazio-Midtjylland in diretta tv e streaming.

Dove vedere Lazio-Midtjylland

La Lazio punta in alto in campo europeo. La squadra a disposizione di Maurizio Sarri ha sicuramente le carte in regola per cercare di arrivare fino in fondo, soprattutto se in rosa ci sono giocatori dalle grandi qualità come Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Girone sicuramente alla portata dei biancocelesti. Sono 5 i punti raccolti nelle prime quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro lo Sturm Graz.

La Lazio ha cominciato quest’annata con ambizioni importanti. La società ha attuato una piccola rivoluzione, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Cambiati entrambi i portieri, con gli arrivi di Provedel e Maximiano al posto di Strakosha e Reina, anche in difesa, al centro, sono arrivati Gila, Romagnoli e Casale. La squadra di Maurizio Sarri ha avuto un buon inizio in campionato con 20 punti raccolti in nove partite, a meno tre dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-0 in casa della Fiorentina.

pallone Europa League

Il Midtyjlland ha avuto un rendimento molto altalenante fino ad ora. In campionato, infatti, gli ospiti hanno raccolto 17 punti nelle prime dodici giornate, a meno sette dal primato. Nell’ultima gara di campionato la squadra di Jensen si è imposta per 1-0 in casa dell’Aarhus. In campo europeo non va meglio. I danesi sono stati eliminati ai preliminari di Champions League. In Europa League, invece, sono 5 i punti raccolti, alla pari di tutte le altre squadre del girone.

Dove vedere Lazio-Midtjylland in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Il match Lazio-Midtjylland, in programma giovedì 27 ottobre alle ore 18:45, non sarà visibile in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, però, sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Europa League 2022/2023

SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE LAZIO EUROPA LEAGUE

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE