Diretta risultato Lazio-Parma (4-1, Sprocati al 77′): cronaca in tempo reale | SERIE A

    La diretta risultato di Lazio-Parma, match che si disputa allo stadio Olimpico, valido per la ventottesima giornata di Serie A

    26

    MINUTO 77 – Gol della bandiera per il Parma: clamoroso errore di Patric che sbaglia il retropassaggio a Strakosha, ne approfitta Sprocati che di prima intenzione calcia in porta e fa secco il portiere albanese.

    MINUTO 44 – Goleada Lazio col 4-0: angolo battuto all’indietro da Luis Alberto, arriva Lulic dal limite e con un interno destro fredda ancora Sepe.

    MINUTO 38 – Non c’è partita all’Olimpico, Lazio sul 3-0: altra bella azione con Lulic che serve Correa, passaggio per Luis Aberto che controlla e scarica un destro preciso all’angolino sinistro difeso dalla porta di Sepe.

    MINUTO 26 – Arriva anche il 2-0 della Lazio: Lulic dalla sinistra mett in mezzo, Iacoponi intercetta col braccio ed è rigore netto. Dal dischetto Luis Alberto va di potenza e raddoppia.

    MINUTO 22 – Lazio in vantaggio: Milinkovic-Savic serve sulla destra l’esterno Marusic, superato Dimarco in velocità e diagonale vincente di a battere Sepe sul suo palo. Il portiere gialloblu non esente da colpe.

    ORE 15:00 – Inizia adesso il match dell’Olimpico fra Lazio e Parma. Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e D’Aversa

    Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo.

    Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Rigoni, Biabiany; Gervinho, Inglese, Siligardi.

    La Lazio per tornare in lotta per la zona Champions, approfittando dello scontro diretto tra Milan ed Inter. Il Parma per cercare di tornare a fare punti dopo un momento negativo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, valido per la ventottesima giornata di campionato. Due squadre che, dunque, sono in corsa per obiettivi diversi, distanziate attualmente nove punti l’una dall’altra. Nella gara di andata, giocata al Tardini, i biancocelesti si sono imposti 2-0 grazie alle reti di Immobile e Correa.

    Le ultime su Lazio e Parma

    La Lazio cerca punti per tornare in lotta per la zona Champions. I biancocelesti sono ottavi con 42 punti e sono a otto punti dall’Inter quarta e a nove dal Milan, con le due squadre impegnate questa sera nel derby di Milano. La squadra di Simone Inzaghi viene dal pari ottenuto settimana scorsa contro la Fiorentina per 1-1, con le reti messe a segno da Immobile e Muriel.

    Il Parma ha disputato una buona stagione fino a questo momento, anche se nelle ultime settimane c’è stato un piccolo calo. I ducali sono undicesimi con 33 punti, a meno nove proprio dalla Lazio e a più dodici sulla zona retrocessione. La squadra di D’Aversa cerca i punti necessari per ottenere la salvezza matematica con largo anticipo.

    Formazioni ufficiali Lazio-Parma

    Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, deve fare a meno di Immobile, squalificato. Al suo posto, al centro dell’attacco, ci sarà Caicedo, con Correa alle sue spalle. Interni di centrocampo saranno ancora Milinkovic-Savic e Luis Alberto, con Lucas Leiva in cabina di regia. Parolo, dunque, partirà ancora dalla panchina.

    Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, si affida al solito 4-3-3. Non ci sono Stulac per infortunio e Scozzarella per squalifica. Il tridente d’attacco sarà formato da Gervinho, Inglese e Siligardi.

    Diretta tv e streaming Lazio-Parma

    Il match tra Lazio e Parma, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Lazio-Parma è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-PARMA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A