Dove acquistare biglietti Roma-Leicester – Tutto quello che c’è da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Roma-Leicester, match valido per il ritorno della semifinale di Conference League 2021/2022 (l’andata è in programma al King Power Stadium giovedì 28 aprile). La partita è in calendario giovedì 5 maggio 2022 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21.00.

Roma contro Leicester

La Roma ha staccato il pass per la semifinale, avendo la meglio sulla ‘bestia nera’ Bodo/Glimt. I giallorossi sono prima andati ko in Norvegia nel match di andata, col 2-1 degli scandinavi arrivato in rimonta dopo la rete iniziale di Lorenzo Pellegrini. Ma nella sfida di ritorno, in uno stadio Olimpico ribollente di entusiasmo, non c’è stata mai storia, con la formazione di José Mourinho che ha dominato vincendo per 4-0. Un primo tempo perfetto e chiuso già sul 3-0 con la rete di Abraham e la doppietta di Zaniolo, poi quest’ultimo nella ripresa ha completato il poker con la tripletta personale.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CONFERENCE LEAGUE

Brendan Rodgers, allenatore Leicester

Il Leicester di Rodgers

Dall’altra parte il Leicester guidato da Brendan Rodgers ha invece avuto la meglio del PSV Eindhoven nei quarti di finale. Gli inglesi hanno prima pareggiato l’andata in casa a reti inviolate, ma al ritorno è arrivata la vittoria decisiva col punteggio di 2-1. Un successo che le Foxes hanno conquistato in rimonta, chiudendo sotto il primo tempo 1-0 con la rete di Zahavi al 27’. Nella ripresa però è arrivata la rimonta, pareggiando al 77’ con Maddison e trovando il gol qualificazione con Pereira al minuto 87.

Dove acquistare biglietti Roma-Leicester

Ovviamente subito dopo aver conosciuto il proprio avversario, fra i tifosi giallorossi è partita la caccia al biglietto per Roma-Leicester. Il match è in programma giovedì 5 maggio 2022 alle ore 21:00. Nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, tuttavia il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club capitolino.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

COMUNICATO UFFICIALE AS ROMA VENERDI’ 15 APRILE

State festeggiando la conquista della semifinale di Conference League? Prendetevi una pausa! Se siete abbonati per la stagione 2021-22, potete infatti già acquistare i biglietti della sfida di ritorno con il Leicester City!

Vediamo tutto quello che c’è da sapere…

Fase 1: la prelazione

A partire da ora, e fino alle 14:59 di mercoledì 20 aprile, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021-22 potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti.

Ok, ma quanto “dedicato”? Beh, Curve e Distinti costano 10€ e bastano appena 14€ per un tagliando di Tribuna Tevere o uno di Monte Mario!

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

La prelazione per i titolari di abbonamenti corporate nei settori standard sarà esercitabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:30-18:30).

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di Tribuna Monte Mario Sud (10 BC dalla fila 12 alla fila 25 lato “D”) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.

Fase 2: la vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 15:00 di mercoledì 20 aprile. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. 

I prezzi verranno comunicati mercoledì 20 aprile.

Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati 2021/22 potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti. Per procedere cliccando sull’apposito link sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti per singola transazione.

Info Conference League 2021/2022

ACCOPPIAMENTI E DATE SEMIFINALI CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO CONFERENCE LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE