Dove acquistare biglietti Roma-Bodo/Glimt – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Roma-Bodo/Glimt, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Conference League 2021/2022 (che danno accesso alle semifinali). La partita è in calendario giovedì 14 aprile 2022 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21.00.

Roma contro Bodo/Glimt

La Roma ha staccato il pass per i quarti di finale, dovendo soffrire per avere la meglio del Vitesse nel turno scorso. I giallorossi si sono imposti per 1-0 in Olanda con la rete poco prima dell’intervallo a firma Sergio Oliveira. Al ritorno però la formazione di José Mourinho ha rischiato, andando sotto ad inizio ripresa con la rete di Vittek ed evitando i tempi supplementari al minuto 91 col gol liberatorio di Abraham. Ma l’obiettivo è stato raggiunto ed è quello che contava alla fine.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CONFERENCE LEAGUE

Kjetil Knutsen, allenatore Bodo Glimt

Nuovo faccia a faccia col Bodo/Glimt

Dall’altra parte il Bodo/Glimt guidato da Kjetil Knutsen ha invece avuto la meglio dell’AZ Alkmaar negli ottavi di finale. I norvegesi hanno vinto in casa col punteggio di 2-1, ma al ritorno gli olandesi hanno restituito il favore con lo stesso punteggio. Dunque l’epilogo è arrivato ai tempi supplementari, con la rete decisiva per gli scandinavi arrivata al minuto 105 a firma Alfons Sampsted. E col 2-2 finale si è materializzato anche il passaggio del turno.

Dove acquistare biglietti Roma-Bodo/Glimt

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi giallorossi è partita la caccia al biglietto per Roma-Bodo/Glimt. Il match è in programma giovedì 14 aprile 2022 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club capitolino.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

Fase 1: Super prezzo per gli Abbonati 21/22!

“A partire dalle ore 16 di venerdì 18 marzo e fino alle ore 11:59 di martedì 22 marzo, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti.

Agli abbonati è stato riservato un super prezzo! Potranno infatti comprare i biglietti di Curva Sud e Curva Nord a 5 euro e quelli di Tribuna Tevere e Monte Mario a 10 euro!

Fase 2: Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di martedì 22 marzo. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. I prezzi della Fase 2 verranno comunicati martedì 22 marzo.

Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati 21/22 potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti. Cliccando sull’apposito link, sarà sufficiente fare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione.”

Info Conference League 2021/2022

ACCOPPIAMENTI E DATE QUARTI CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO CONFERENCE LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE