Dove acquistare i biglietti Fiorentina-Sivasspor – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Fiorentina-Sivasspor, match valido per l’andata degli spareggi della Conference League 2022/2023. La partita è in calendario giovedì 9 marzo 2023 allo stadio Artemio Franchi di Firenze con inizio alle ore 21:00.
Fiorentina contro Sivasspor
La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha eliminato con autorità il Braga nel turno scorso, indirizzando la qualificazione già nel match di andata. Infatti i viola si sono imposti nettamente in Portogallo col punteggio di 4-0, andando a segno con le doppiette di Jovic e Cabral. Poi, nel ritorno giocato all’Artemio Franchi, i gigliati hanno concesso il bis con la spettacolare vittoria per 3-2, rimontando da 0-2 con le reti di Mandragora, Saponara e Cabral.

Il Sivasspor di Riza Çalimbay
Dall’altra parte il Sivasspor guidato da Riza Çalimbay ha invece conquistato l’accesso diretto agli ottavi di finale (senza passare dagli spareggi), vincendo il proprio girone G eliminatorio con 11 punti. La formazione turca ha tenuto dietro di sé i rumeni del Cluj, che poi sono stati eliminati dalla Lazio negli spareggi, i cechi dello Slavia Praga e i kosovari dell’FC Balkani.
BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CONFERENCE LEAGUE
Dove acquistare biglietti Fiorentina-Sivasspor
Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi viola è partita la caccia al biglietto per Fiorentina-Sivasspor. Il match è in programma giovedì 9 marzo 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club viola.
++++ IN AGGIORNAMENTO ++++
Info Europa League 2022/2023
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI OTTAVI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023