Dove acquistare i biglietti Fiorentina-Sivasspor – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Fiorentina-Sivasspor, match valido per l’andata degli spareggi della Conference League 2022/2023. La partita è in calendario giovedì 9 marzo 2023 allo stadio Artemio Franchi di Firenze con inizio alle ore 21:00.

Fiorentina contro Sivasspor

La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha eliminato con autorità il Braga nel turno scorso, indirizzando la qualificazione già nel match di andata. Infatti i viola si sono imposti nettamente in Portogallo col punteggio di 4-0, andando a segno con le doppiette di Jovic e Cabral. Poi, nel ritorno giocato all’Artemio Franchi, i gigliati hanno concesso il bis con la spettacolare vittoria per 3-2, rimontando da 0-2 con le reti di Mandragora, Saponara e Cabral.

Esultanza Fiorentina

Il Sivasspor di Riza Çalimbay

Dall’altra parte il Sivasspor guidato da Riza Çalimbay ha invece conquistato l’accesso diretto agli ottavi di finale (senza passare dagli spareggi), vincendo il proprio girone G eliminatorio con 11 punti. La formazione turca ha tenuto dietro di sé i rumeni del Cluj, che poi sono stati eliminati dalla Lazio negli spareggi, i cechi dello Slavia Praga e i kosovari dell’FC Balkani.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CONFERENCE LEAGUE

Dove acquistare biglietti Fiorentina-Sivasspor

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi viola è partita la caccia al biglietto per Fiorentina-Sivasspor. Il match è in programma giovedì 9 marzo 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club viola.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

Info Europa League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI OTTAVI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE