Dove acquistare i biglietti Fiorentina-Braga – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Fiorentina-Braga, match valido per il ritorno degli spareggi della Conference League 2022/2023. La partita è in calendario giovedì 23 febbraio 2023 allo stadio Artemio Franchi di Firenze con inizio alle ore 21:00.

Fiorentina contro Braga

La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha chiuso al secondo posto il proprio girone di Conference League alle spalle del Basaksehir. In realtà i viola hanno totalizzato gli stessi punti dei turchi, cioè 13, ma gli scontri diretti hanno fatto la differenza in negativo per Bonaventura e compagni. Infatti il mathc decisivo è stato quello perso nettamente per 3-0 a Istanbul, non pareggiato poi dai toscani nel successo del Franchi col punteggio di 2-1. E il rammarico in casa gigliata stata proprio qui: “Ci siamo fatti trovare pronti subito col Twente. Averla battuta ci ha dato quella capacità di capire cosa ci aspettava. Abbiamo steccato le prime due ma poi abbiamo reagito. Ora abbiamo una maturità che può farci arrivare lontano”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CONFERENCE LEAGUE

Vincenzo Italiano, allenatore Fiorentina

Il Braga di Artur Jorge

Dall’altra parte il Braga guidato da Artur Jorge ha invece dovuto ‘accontentarsi’ del terzo posto nel girone D di Europa League, chiudendo alle spalle di Union SG e Union Berlino. I lusitani hanno pagato a caro prezzo una fase centrale non positiva, andando ko proprio contro belgi e tedeschi (impattando per 3-3 in trasferta con l’Union SG). Ininfluente poi la vittoria casalinga per 2-1 col Malmo nell’ultimo turno, per finire a quota 10 punti.

Dove acquistare biglietti Fiorentina-Braga

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi viola è partita la caccia al biglietto per Fiorentina-Braga. Il match è in programma giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club viola.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

Info Europa League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI SPAREGGI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE