Schedina Ritorno Ottavi Champions League 7-8 Marzo 2023 – La Champions League 2022/2023 torna di scena con le prime quattro sfide di ritorno degli ottavi di finale. Il programma è nuovamente diviso in due giorni con le quattro partite spalmate tra martedì 7 e mercoledì 8 marzo. Grande attesa per la sfida che vede il Milan affrontare il Tottenham in quel di Londra, ma anche per Bayern Monaco-PSG. Andiamo dunque a vedere la Schedina Ritorno Ottavi Champions League 7-8 Marzo 2023 con le quote aggiornate dei migliori bookmakers online e i nostri pronostici 1X2.

Schedina Ritorno Ottavi Champions League 7-8 Marzo 2023 | Pronostici 1X2

Sono due i match che aprono il ritorno degli ottavi martedì 7 marzo alle ore 21:00. E cominciamo dalla sfida Benfica-Club Brugge all’Estadio Da Luz di Lisbona. I lusitani hanno forse già compiuto un passo decisivo verso i quarti di finale, dopo il successo dell’andata per 2-0 in Belgio. Le Aquile di Roger Schimdt hanno espugnato il Jan Breydel Stadion con le reti nel secondo tempo di Joao Mario (rigore) e Neres.

Allo stesso orario spazio anche per Chelsea-Borussia Dortmund in quel di Stamford Bridge, con i Blues di Graham Potter chiamati alla rimonta dopo la sconfitta per 1-0 subita in Germania. I gialloneri guidati da Edin Terzic si sono imposti con la rete di Adeyemi al 63’, al termine di una grande azione personale in contropiede, partita da un corner in favore degli inglesi.

Esultanza gol Joao Mario, Club Brugge-Benfica

Passiamo ora alle altre due sfide in calendario alle ore 21:00 mercoledì 8 marzo. Iniziamo dall’attesa sfida del New White Hart Lane di Londra per Tottenham-Milan. Si riparte dall’1-0 per i rossoneri maturato al Giuseppe Meazza, con la formazione di Stefano Pioli che si è imposta con la rete in avvio di Brahim Diaz. E dunque gli Spurs di Antonio Conte hanno bisogno di una rimonta.

All’Allianz Arena di Monaco si gioca la super sfida Bayern Monaco-PSG, con i bavaresi di Nagelsmann che devono difendere l’1-0 conquistato al Parco dei Principi. Il gol dell’ex di turno Coman, nuovamente letale contro i parigini, costringe adesso la formazione di Galtier a vincere con due gol di scarto. Al momento le quote, alte e molto invitanti, sono così rappresentate al 4 Marzo 2023:

Martedì 7 Marzo

Ore 21.00, BENFICA CLUB BRUGGE 1 a 1.45

Ore 21.00, CHELSEA BOR. DORTMUND Gol a 1.68

Mercoledì 8 Marzo

Ore 21.00, BAYERN MONACO PSG Multigol 3-6 a 1.59

Ore 21.00, TOTTENHAM MILAN x primo tempo a 2.15

Ti può interessare

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

QUARTI DI FINALE: QUANDO SI GIOCANO?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE