Dove acquistare i biglietti Roma-Porto– Ecco di seguito tutte le informazioni necessarie per acquistare i biglietti di Roma-Porto. La partita è valida per l’andata degli ottavi di finale  di Champions League e in programma allo stadio Olimpico di Roma martedì 12  febbraio 2019 con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Urna ‘fortunata’ per la Roma

esultanza gol Bryan Cristante - Roma

La Roma non può certo lamentarsi del sorteggio scaturito dall’urna di Nyon. I giallorossi hanno evitato top club come PSG, Barcellona, Manchester City e Bayern Monaco. A sfidare Dzeko e compagni sarà il Porto di Sergio Conceiçao. Francesco Totti, dirigente della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio. “Non dobbiamo sottovalutarli: sono impegnativi, forti, sono primi in classifica, hanno fatto un girone di alto livello e sappiamo tutti che il campo racconta sempre storie diverse. Una bella notizia in momenti difficili? A febbraio ci sono due mesi di tempo, ci sono due mesi per tornare noi stessi, la Roma che vogliamo. Cercheremo di arrivare al top, non è troppo tempo ma neanche poco: continuità e risultati sono fondamentali, come la fiducia nel mister e nei giocatori. Serve compattarsi, uscirne come siamo usciti altre volte.

Di Francesco? Siamo abituati a ragionare coi se e coi ma. Oggi è il tecnico della Roma, siede sulla panchina della Roma, e cercheremo di portarci in fondo dove lo scorso anno. Non sarà facile fare lo stesso cammino, serve ritrovare risultati in campionato ma siamo a due punti dalla quarta. Non è stato un grande campionato ma possiamo ribaltare la situazione: deve essere bravo a trovare la soluzione migliore, a tirar fuori la squadra.

Il Porto sul cammino della Roma

Esultanza Porto

Dal canto suo anche il Porto ha evitato squadre importanti, come Liverpool, Juventus e Atletico Madrid. Contro la Roma non sarà un inedito, con i portoghesi che in quattro precedenti con i giallorossi non hanno mai perso. Tra i giocatori più importanti della squadra allenata da Sergio Conceiçao (per lui sarà un derby visto che ha giocato con la maglia della Lazio) troviamo l’algerino Brahimi, il centrocampista centrale massicano Hector Herrera, ma anche la leggenda spagnola tra i pali Iker Casillas.

PREZZI BIGLIETTI ROMA-PORTO

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi romanisti è partita la caccia al biglietto. Il match è in programma il 12 febbraio del 2019 allo stadio Olimpico di Roma. Molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali in arrivo dal club giallorosso.

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI OTTAVI DI FINALE 2019

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019