Dove acquistare i biglietti Napoli-Francoforte – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Napoli-Francoforte, match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023. La partita è in calendario mercoledì 15 marzo 2023 allo stadio Diego Armando Maradona con inizio alle ore 21.00.

Il Napoli di Spalletti

Il Napoli ha impressionato davvero tutti nel girone A di Champions League, dominandolo in lungo e largo. I partenopei hanno conquistato un pass per gli ottavi di finale già dopo quattro giornate, chiudendo poi di fatto il discorso per il primato col quinto successo di fila nel 3-0 casalingo ai Rangers. La formazione di Luciano Spalletti, che ha rifilato anche due pesanti lezioni all’Ajax (1-6 e 4-2), si è permessa il lusso di poter perdere anche l’ultimo match in quel di Anfield per 2-0 col Liverpool, vista la larga affermazione per 4-1 contro i Reds all’andata.

Il tecnico degli azzurri ha commentato l’abbinamento contro l’Eintracht, una volta concluso il sorteggio svolto in Svizzera a Nyon: “A questi livelli sono tutti abbinamenti tosti, difficili, anche se evitare il PSG ci può far piacere. Comunque l’Eintracht di Francoforte è la detentrice dell’Europa League, il secondo trofeo continentale, ed è una squadra in forte ascesa. Non sarà certo facile”.

tifosi Eintracht Francoforte

L’Eintracht Francoforte di Glasner

Dall’altra parte l’Eintracht Francoforte guidato da Oliver Glasner è ripartito sull’entusiasmo generato dall’aver vinto l’Europa League nella passata edizione. I tedeschi, inseriti in un girone molto equilibrato con Tottenham, Sporting e Marsiglia, hanno chiuso al secondo posto con 10 punti, sfiorando anche il primato se solo gli Spurs non avessero espugnato all’ultimo secondo il Velodrome nella sesta e conclusiva giornata. Stiamo parlando dunque di una squadra che sicuramente non andrà sottovalutata dagli azzurri.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI NAPOLI-FRANCOFORTE

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi partenopei è partita la caccia al biglietto per Napoli-Francoforte. Il match è in programma mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club azzurro.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

Info Champions League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI OTTAVI DI FINALE 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE