Dove acquistare i biglietti Milan-Tottenham– Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Milan-Tottenham, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023. La partita è in calendario martedì 14 febbraio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.
Milan contro Tottenham
Il Milan si è qualificato per gli ottavi di finale, dopo aver chiuso al secondo posto il girone E con 10 punti alle spalle del Chelsea (primo a quota 13). I rossoneri hanno infilato tre vittorie, a fronte di un pareggio e due sconfitte (quelle arrivate proprio contro i Blues di Potter). Tutto sommato la formazione di Stefano Pioli ha confermato i pronostici della vigilia, avendo ragione di Salisburgo e Dinamo Zagabria, che hanno chiuso rispettivamente con 6 e 4 punti. E la vittoria decisiva per la qualificazione è arrivata alla sesta e ultima giornata, travolgendo in casa per 4-0 gli austriaci di Jaissle.
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha così commentato il passaggio del turno: “Passare il girone era uno degli obiettivi della stagione e la risposta c’è stata, ma non solo dei giocatori che hanno fatto una gran gara, anche dei tifosi. Con questo ambiente che abbiamo creato dobbiamo essere ambiziosi. l’ottavo sarà bellissimo. Con certe squadre abbiamo un grande gap, ma anche le altre sanno della storia del Milan e della sua forza, giocare a San Siro credo non sia banale per nessuno”.

Il Tottenham di Conte
Dall’altra parte il Tottenham ha dovuto soffrire sino all’ultimo minuto del sesto turno del girone D, vincendo per 2-1 in rimonta sul campo del Marsiglia e conquistando anche il primato a quota 11 punti. Un cammino non semplice quello per gli Spurs di Antonio Conte, che hanno tenuto dietro Eintracht Francoforte (10), Sporting (7) e appunto Marsiglia (6). Adesso per il tecnico salentino, dopo l’avventura di due stagioni all’Inter, c’è il ritorno allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE
PREZZI BIGLIETTI MILAN-TOTTENHAM
Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi rossoneri è partita la caccia al biglietto per Milan-Tottenham. Il match è in programma martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club rossonero.
++++ AGGIORNAMENTO 16 DICEMBRE ++++
I biglietti per Milan-Tottenham sono disponibili online, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket, secondo le seguenti modalità:
Abbonati Champions League: per premiare la fiducia dei tifosi che hanno sottoscritto il Champions Pack per le tre partite del girone, sarà possibile per i tifosi confermare il proprio posto dalle 12.00 di lunedì 12 dicembre alle 23.59 di martedì 13 dicembre.
Abbonati Serie A: potranno acquistare un posto a scelta tra quelli disponibili dalle 12.00 di mercoledì 14 dicembre alle 23.59 di giovedì 15 dicembre. Accedono a questa fase di vendita tutti gli abbonati di Serie A che non hanno comprato il Champions Pack e i gli abbonati Champions che non hanno confermato il loro posto nella precedente fase dedicata.
Vendita libera: dalle 12.00 di venerdì 16 dicembre.
Il costo dei biglietti per Milan-Tottenham
- Tribuna Onore Rossa – 399 euro
- Poltroncine Rosse Centrali – 379 euro
- Poltroncine Rosse – 299 euro
- Poltroncina Arancio Centrale X – 289 euro
- Poltroncina Arancio Centrale – 239 euro
- Poltroncina Arancio – 199 euro
- Primo Arancio – 149 euro
- Primo Arancio Laterale – 109 euro
- Primo Blu – 89 euro
- Prima Verde – 89 euro
- Primo Verde (Family) – 89 euro
- Secondo Rosso Centrale – 129 euro
- Secondo Rosso – 119 euro
- Secondo Rosso Laterale – 109 euro
- Secondo Arancio Centrale – 119 euro
- Secondo Arancio – 109 euro
- Secondo Arancio Laterale – 89 euro
- Secondo Blu – 49 euro
- Secondo Verde – 49 euro
- Terzo Rosso Centrale – 59 euro