Dove acquistare biglietti Milan-Salisburgo – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Milan-Salisburgo, match valido per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023. La partita è in calendario mercoledì 2 novembre 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

Il Milan vuol essere protagonista

Il Milan ha tutte le possibilità di accedere agli ottavi di finale, visto che l’urna di Istanbul non è stata così malevola. Il Chelsea di Tuchel come ostacolo principale, nonché candidato a prendersi il primato nel Gruppo E, ma i rossoneri possono tranquillamente giocarsela con Salisburgo e Dinamo Zagabria. Ovviamente non bisognerà sbagliare nulla, o quasi, negli scontri diretti contro quest’ultime. Il direttore dell’area tecnica rossonera, Paolo Maldini, finito il sorteggio, ha parlato delle aspettative in Europa:

“L’obiettivo è quello di migliorare. L’anno scorso, in un girone difficile, siamo arrivati quarti e quindi l’obiettivo è di qualificarsi arrivando tra le prime due. È semplice da dire, poi ci sarà da giocare e il campo dirà se l’abbiamo meritato. Quello che importa a noi – squadra, società e tifosi – è competere per qualcosa di sempre più importante. Poi ne consegue l’aumento della visibilità del brand, degli sponsor, dei giocatori: il Milan vuole competere per qualcosa di più grande”.

esultanza Milan

Il Salisburgo come sorpresa?

Una volta conosciuto le proprie avversarie, l’account Twitter del Salisburgo, club austriaco inserito nel girone di Champions League del Milan, ha salutato i rossoneri in questo modo: “Felice di giocare contro il club più grande d’Italia! Non vediamo l’ora di vedervi a Salisburgo”. Un bel modo di presentarsi quello del club austriaco, guidato dal giovane tecnico Matthias Jaissle, che sta continuando a far rendere al meglio i tanti giovani di grande talento presenti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI MILAN-SALISBURGO

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Istanbul, fra i tifosi rossoneri è partita la caccia al biglietto per Milan-Salisburgo. Il match è in programma mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club rossonero.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE MILAN CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE