Dove acquistare i biglietti Milan-PSG – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Milan-PSG, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2023/2024. La partita è in calendario martedì 7 novembre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

Il Milan nel Girone di ‘Ferro’

Il Milan non è stato troppo fortunato nel sorteggio di Montecarlo, ma essendo in terza fascia era praticamente scontato che le avversarie fossero di grandissimo valore. E dunque PSG, Borussia Dortmund e Newcastle sono le formazioni da dover fronteggiare per lottare e cercare un piazzamento tra le prime due che garantirebbe l’accesso agli ottavi. Franco Baresi, vice presidente onorario, ha commentato così il girone del Milan in Champions League, ricordando anche lo scontro contro il PSG del 1995:

“I giocatori devono crederci e sanno cosa vuol dire giocare in Champions, competizione che ti trasmette qualcosa di diverso. Non mancheranno gli stimoli. Il PSG del ’95? Altri tempi, altro Milan e altro PSG. Squadra competitiva e forte, ma ambisce a grandi traguardi. Andremo in campo senza dimenticare chi siamo, dovremo avere sempre fiducia e crederci sempre. Non dobbiamo pensare e sapere di andare lontano”.

Mbappé, attaccante Psg

Il PSG di Luis Enrique

Dall’altra parte il PSG arriva da campione di Francia, ma anche con tanti punti interrogativi in questa stagione. Dopo gli addii di Leo Messi e Neymar, quello quasi sfiorato di Mbappé, per il tecnico Luis Enrique il lavoro non si preannuncia facile. La rosa parigina resta comunque di assoluto valore, e non potrebbe essere diversamente, con l’obiettivo naturalmente sempre presente di arrivare più avanti possibile, dopo il deludente cammino dello scorso anno (eliminato già agli ottavi dal Bayern Monaco).

SCOMMETTI COL BOOKMAKERS CONSIGLIATO PER LA CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024

Prezzi biglietti Milan-PSG

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Montecarlo, fra i tifosi rossoneri è partita la caccia al biglietto per Milan-PSG. Il match è in programma martedì 7 novembre 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club rossonero.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

Info Champions League 2023/2024

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024

CALENDARIO E DATE PARTITE MILAN CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE