Dove acquistare biglietti Milan-Newcastle – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Milan-Newcastle, match valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2023/2024. La partita è in calendario martedì 19 settembre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 18:45.

Il Milan nel Girone di ‘Ferro’

Il Milan non è stato troppo fortunato nel sorteggio di Montecarlo, ma essendo in terza fascia era praticamente scontato che le avversarie fossero di grandissimo valore. E dunque PSG, Borussia Dortmund e Newcastle sono le formazioni da dover fronteggiare per lottare e cercare un piazzamento tra le prime due che garantirebbe l’accesso agli ottavi. Franco Baresi, vice presidente onorario, ha commentato così il girone del Milan in Champions League, anche con riferimento al ritorno da ex di Sandro Tonali al Meazza:

“Credo che San Siro accoglierà nel modo giusto. Sandro è andato via da poco, è giusto che venga accolto come venga accolto. Ha lasciato un bellissimo ricordo e verrà ricordato nel modo giusto. Passaggio del turno difficile? Il Milan ha una squadra che può competere. Abbiamo esperienza, giocatori di qualità e non dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto negli ultimi due anni. È un girone importante, competitivo, ma penso che anche gli altri non siano felici di averci nel girone”.

Sandro Tonali

Il Newcastle di Eddie Howe

Dall’altra parte il Newcastle di Eddie Howe si è qualificato per la fase a gironi grazie al grande cammino in Premier League fatto nella scorsa stagione. I Magpies stanno costruendo una grande squadra anno dopo anno e i risultati iniziano a vedersi seriamente. A far clamore, in questa sessione di calciomercato, è stato proprio l’acquisto di Sandro Tonali dal Milan per 80 milioni di euro, bonus compresi, portando l’ex capitano rossonero in Inghilterra. E dunque per il classe 2000 sarà un ritorno molto emozionante quello al Giuseppe Meazza.

SCOMMETTI COL BOOKMAKERS CONSIGLIATO PER LA CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024

Prezzi biglietti Milan-Newcastle

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Montecarlo, fra i tifosi rossoneri è partita la caccia al biglietto per Milan-Newcastle. Il match è in programma martedì 19 settembre 2023 alle ore 18:45. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club rossonero.

++++ IL COMUNICATO UFFICIALE su ACMILAN.COM ++++

“La Champions League torna a San Siro. Dalla Semifinale della scorsa stagione alla prima giornata della nuova edizione: riparte il cammino europeo dei rossoneri, sorteggiati nel Gruppo F. L’avversario nell’esordio casalingo è il Newcastle, assente dalla massima competizione europea dal 2002/03 e mai affrontato nella nostra storia. Un match in programma martedì 19 settembre alle 18.45, da vivere insieme allo stadio.

I biglietti sono in vendita online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

Abbonati Serie A: dalle 17.00 di martedì 5 settembre alle 23.59 di giovedì 7 settembre, ogni abbonato alla stagione 2023/24 può acquistare un biglietto nei settori disponibili. Se l’abbonato è già in possesso di Champions Pack, il biglietto non può essere intestato a se stesso ma può acquistare per una terza persona.

Vendita libera: dalle 17.00 di venerdì 8 settembre e fino a esaurimento posti.

PREZZI
Il costo dei biglietti parte da 34 euro nella fase abbonati e da 49 euro in vendita libera.

CLUB 1899
Inoltre, sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione “Club 1899″, sono acquistabili anche le esperienze Premium con Hospitality: dieci diversi pacchetti a scelta con prezzo a partire da 229 euro.”

Info Champions League 2023/2024

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024

CALENDARIO E DATE PARTITE MILAN CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE