Dove acquistare i biglietti Milan-Dinamo Zagabria– Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Milan-Dinamo Zagabria, match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023. La partita è in calendario mercoledì 14 settembre 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 18.45.
Milan a caccia della qualificazione
Il Milan non può considerarsi sfortunato dopo il sorteggio andato in scena giovedì 25 agosto a Istanbul, avendo ‘pescato’ Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria. Certamente è andata meglio rispetto ad un anno fa, quando gli avversari si chiamavano Liverpool, Atletico Madrid e Porto. Dunque l’obiettivo non può non essere quello di prendersi un posto negli ottavi di finale.
Al termine del sorteggio le impressioni di Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera: “Suggestiva la finale a Istanbul? I sogni aiutano ad avere degli obiettivi, a dare il massimo per delle cose fuori portata. In questo momento non siamo ancora pronti per sognare qualcosa di così grande, ma chi ci affronterà non sarà contento di giocare contro di noi. Abbiamo una storia, una squadra pronta, tecnica, uno stadio importante, ma queste cose ce l’hanno anche altre squadre, le quali, magari, hanno materiale diverso rispetto al nostro, non tanto come qualità dei giocatori, ma come disponibilità per programmare. Noi siamo in uno step intermedio. Questo, però, non ci evita di poter sognare”.

La Dinamo Zagabria per ben figurare
Dall’altra parte la Dinamo Zagabria ha già centrato il proprio obiettivo, ossia quello di qualificarsi per la fase a gironi. I croati hanno infatti dovuto superare ben tre turni preliminari per essere qui, a cominciare dallo Skhupi (pareggiando 2-2 in casa e poi vincendo 1-0 in Macedonia). A seguire la formazione di Ante Cacic ha eliminato il Ludogorets, vincendo sia in Bulgaria per 2-1 che poi in casa per 4-2. Infine è stata la volta del Bodo/Glimt, perdendo per 1-0 in Norvegia e poi imponendosi in casa per 4-1 dopo i tempi supplementari (2-1 al 90′).
BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE
PREZZI BIGLIETTI MILAN-DINAMO ZAGABRIA
Ovviamente subito dopo il sorteggio di Istanbul, fra i tifosi rossoneri è partita la caccia al biglietto per Milan-Dinamo Zagabria. Il match è in programma mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 18:45. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club rossonero.
++++ AGGIORNAMENTO 30 AGOSTO ++++
“I biglietti per Milan-Dinamo Zagabria sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket secondo le seguenti modalità:
- dalle 15.00 di martedì 30 agosto alle 23.39 di mercoledì 31 agosto gli abbonati al campionato 22/23 che non hanno comprato il Champions Pack possono comprare un biglietto per sè nei settori disponibili;
- dalle 12.00 di giovedì 1° settembre alle 12.00 di venerdì 2 settembre tutti gli abbonati 22/23 – indipendentemente se hanno comprato il mini-pack, il biglietto singolo nella fase precedente, o nessuno dei due – possono comprare un biglietto aggiuntivo per una seconda persona nei settori disponibili;
- la vendita libera prenderà il via venerdì 2 settembre alle ore 15:00 e rimarrà aperta fino ad esaurimento biglietti”.
Info Champions League 2022/2023
SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023