Dove acquistare i biglietti Lazio-Bayern Monaco – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Lazio-Bayern Monaco, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Tutto resta però a livello ipotetico, sempre che la pandemia da Coronavirus lo permetta e che in Italia gli stadi si possano riaprire anche in maniera limitata. La partita è in calendario martedì 23 febbraio 2021 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21.00. Invece la sfida di ritorno è in programma il mese seguente, ossia il 17 marzo.

La Lazio pesca il Bayern Monaco

Simone Inzaghi, allenatore Lazio

La Lazio ha centrato il primo obiettivo che era quello di qualificarsi agli ottavi di finale. I biancocelesti hanno chiuso al secondo posto il proprio girone eliminatorio alle spalle del Borussia Dortmund e davanti al Club Brugge. Il percorso della squadra di Simone Inzaghi ha viso subito la vittoria al debutto per 3-1 contro i tedeschi, per poi pareggiare in trasferta 1-1 contro Brugge prima e Zenit poi. Nel girone di ritorno subito vittoria 3-1 contro i russi, prima di chiudere con altri due pareggi contro gialloneri (1-1) e belgi all’Olimpico (2-2).

Il Bayern Monaco punta al bis

Lewandowski, Bayern Monaco

Dall’altra parte il Bayern Monaco, guidato sempre da Hans-Dieter Flick, punta al bis in Champions League, dopo aver vinto la scorsa edizione ad agosto battendo in finale 1-0 il PSG. I bavaresi sono imbattuti da ben 17 partite in Champions, contando le undici della scorsa edizione e le sei di questa attuale. Infatti Lewandowski e soci hanno vinto il gruppo A con cinque vittorie e un pareggio, tenendo facilmente dietro Atletico Madrid, Salisburgo e Lokomotiv Mosca.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI LAZIO-BAYERN MONACO

Dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi biancocelesti la domanda ricorrente è se si potrà andare allo stadio, anche in un numero limitato, mancando due mesi al match per Lazio-Bayern Monaco. Il match è in programma martedì 23 febbraio 2021, ma come detto in apertura tutto dipende dall’evoluzione pandemica da Covid-19, con UEFA e governi politici dei Paesi Europei coinvolti che decideranno il da farsi. E in caso di novità, in un senso o nell’altro, qui troverete gli aggiornamenti del caso.

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO E QUALIFICATE OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE