Dove acquistare biglietti Lazio-Atletico Madrid – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Lazio-Atletico Madrid, match valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2023/2024. La partita è in calendario martedì 19 settembre 2023 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21.00.

La Lazio punta gli ottavi

La Lazio di Maurizio Sarri ha pescato nel proprio girone i campioni d’Olanda del Feyenoord, come testa di serie, e curiosamente già sfidati nella passata edizione dell’Europa League (successo per 4-2 in casa e ko 1-0 a Rotterdam). Tuttavia l’avversario più complicato, almeno sulla carta, è arrivato dalla seconda fascia e stiamo parlando proprio dell’Atletico Madrid. Infine l’urna ha inserito nel gruppo E gli scozzesi del Celtic.

Il direttore generale del club biancoceleste, Enrico Lotito, ha commentato il sorteggio: “In Champions nessuna partita è semplice. Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic sono avversarie impegnative. Noi daremo il massimo in ogni partita per giocarcela fino alla fine. Sappiamo che sarà un impegno non semplice per noi. Noi siamo una squadra che non molla mai e quando c’è una sconfitta siamo abituati a rialzarci e lottare fino alla fine”.

esultanza Atletico Madrid

L’Atletico Madrid di Simeone

Dall’altra parte l’Atletico Madrid è sicuramente l’avversario più difficile sul cammino della Lazio, con i colchoneros legittimi favoriti per prendersi il primato in classifica. Sarà suggestivo, ovviamente, il ritorno di Diego Simeone all’Olimpico da avversario della Lazio, lui che, da calciatore, ha contribuito ‘pesantemente’ alla vittoria dello Scudetto dei biancocelesti nella stagione 1999/2000. La rosa a disposizione del tecnico argentino è di assoluta qualità, potendo contare su giocatori importanti come Griezmann, Depay e Morata, tanto per citarne solo alcuni.

SCOMMETTI COL BOOKMAKERS CONSIGLIATO PER LA CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024

Prezzi biglietti Lazio-Atletico Madrid

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Montecarlo, fra i tifosi biancocelesti è partita la caccia al biglietto per Lazio-Atletico Madrid. Il match è in programma martedì 19 settembre 2023. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club capitolino.

++++ COMUNICATO UFFICIALE su SSLAZIO.IT ++++

“La S.S. Lazio comunica che in occasione della partecipazione alla UEFA Champions League 2023/24 sono stati ideati i mini abbonamenti relativi alle tre gare casalinghe del girone E contro Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic.

Di seguito le fasi di vendita e le modalità di abbonamento:

Da martedì 5 settembre alle ore 12:00 a venerdì 8 settembre alle ore 23:00, la vendita dei mini abbonamenti sarà aperta a:

⁃ Agli abbonati al Campionato 23/24 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto.

⁃ Ai non titolari di abbonamento al Campionato 23/24 nei posti liberi dello stadio.

Da sabato 9 settembre alle ore 12:00 a martedì 12 settembre alle ore 23:00:

⁃ La vendita dei mini abbonamenti sarà aperta a tutti sui posti rimasti liberi. IMPORTANTE: In questo periodo gli abbonati al campionato potranno usufruire della tariffa loro riservata ma non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

Da mercoledì 13 settembre alle 12:00 fino al giorno della gara contro l`Atletico Madrid:

⁃ Periodo dedicato alla vendita dei biglietti per la prima partita casalinga di Champions League, Lazio-Atletico Madrid in programma martedì 19 alle ore 21:00, le cui modalità di vendita saranno comunicate nei prossimi giorni.

MODALITÀ DI ABBONAMENTO

A) I titolari dell’abbonamento al campionato 23/24 caricato sulla tessera MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD potranno sottoscrivere l’abbonamento sul portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket. Come fare:

⁃ Sul portale sslazio.vivaticket.it inserire nell’apposita sezione il codice della tessera (di una delle due fidelity card) e stampare il segnaposto, contenente le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4

⁃ Presso i punti vendita Vivaticket comunicare il codice della tessera all’operatore che caricherà l’abbonamento sulla tessera e stamperà il segnaposto su un supporto cartaceo.

⁃ Ricordiamo che i Lazio style sono abilitati solo esclusivamente alla vendita dei mini abbonamenti invalidi civili, accompagnatori e disabili in carrozzina.

B) I titolari dell’abbonamento con il titolo tradizionale (ovvero cartaceo), potranno esercitare comunque il diritto di prelazione sul proprio posto. Come fare:

⁃ Sul portale sslazio.vivaticket.it inserire nella sezione CODICE DI PRELAZIONE il codice dell’abbonamento di campionato. Al codice vanno cancellati i primi tre zeri per comporre un codice complessivo di 12 cifre.

⁃ Presso i punti vendita Vivaticket comunicare all’operatore il codice dell’abbonamento cartaceo (il titolo verrà stampato su un supporto cartaceo).

C) I non titolari dell’abbonamento al campionato ma possessori della tessera MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD potranno sottoscrivere il mini abbonamento sui posti rimasti liberi attraverso il portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket. Come fare:

⁃ Inserire nell’apposita sezione del portale sslazio.vivaticket.it il codice della tessera (fidelity card) e stampare il segnaposto, contenente le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4

⁃ Consegnare il codice all’operatore di uno dei punti vendita Vivaticket che caricherà l’abbonamento sulla tessera e stamperà il segnaposto su un supporto cartaceo.

⁃ Ricordiamo che i Lazio Style 1900 Official Store sono abilitati solo esclusivamente alla vendita dei mini abbonamenti invalidi civili, accompagnatori e disabili in carrozzina.

D) Coloro che non hanno l’abbonamento al campionato e non hanno nessuna delle due tessere MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD dovranno prima acquistarne una presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda o sul portale sslazio.vivaticket.it e solo successivamente potranno acquistare il mini abbonamento e caricarlo sulla tessera. Potranno sottoscrivere il mini abbonamento sui posti rimasti liberi attraverso il portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket. Come fare:

⁃ Inserire nell’apposita sezione del portale sslazio.vivaticket.it il codice della tessera (fidelity card) e stampare il segnaposto, contenente le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4

⁃ Consegnare il codice all’operatore di uno dei punti vendita Vivaticket che caricherà l’abbonamento sulla tessera e stamperà il segnaposto su un supporto cartaceo.

⁃ Ricordiamo che i Lazio Style 1900 Official Store sono abilitati solo esclusivamente alla vendita dei mini abbonamenti invalidi civili, accompagnatori e disabili in carrozzina.

Informazioni importanti

⁃ Coloro i quali sono in possesso di abbonamento tradizionale dovranno, entro e non oltre il 31 dicembre 2023, dovranno recarsi presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda per convertire l’abbonamento tradizionale in digitale, caricandolo sulla tessera acquistata precedentemente o contestualmente.

⁃ Ricordiamo che i Lazio Style 1900 Official Store sono abilitati solo esclusivamente alla vendita dei mini abbonamenti invalidi civili, accompagnatori e disabili in carrozzina.

TABELLA SETTORI E PREZZI

AGEVOLAZIONI

ABBONATI CAMPIONATO 2023/24

Possibilità di sottoscrivere il mini abbonamento Champions League a un prezzo speciale con la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

UNDER 16

La tariffa UNDER 16 è riservata ai nati a partire dal 1° gennaio 2007 ed è disponibile per tutti settori.

UNDER 14 AQUILOTTO

La tariffa Under 14 Aquilotto è riservata ai nati a partire dal 1° gennaio 2009. L’abbonamento Aquilotto per la tribuna Tevere Top e la tribuna Monte Mario Top deve essere acquistato necessariamente abbinato ad un abbonamento adulto.

INVALIDI 100%

La tariffa Invalidi 100% è riservata a tutti coloro che sono in possesso di una documentazione che attesti un’invalidità al 100%. La stessa tariffa è valida anche per l’accompagnatore. La tariffa è disponibile per tutti i settori fatta eccezione per la tribuna d’Onore.

DISABILI CON ACCOMPAGNATORE

La tariffa disabili su sedia a rotelle avrà l’accesso gratuito in tribuna Tevere Disabili. Per accedere alla tariffa ridotta occorre essere in possesso di una documentazione che attesti la disabilità al 100% e il diritto di accompagno. Verranno emessi due abbonamenti, uno per la persona con disabilità e uno per il suo accompagnatore.

Le tariffe ridotte invalido 100% e disabile, insieme all’accompagnatore, potranno rinnovare l’abbonamento o acquistarne uno nuovo solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda e dopo aver sottoscritto la MILLENOVECENTO o la EAGLE CARD.”

Info Champions League 2023/2024

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024

CALENDARIO E DATE PARTITE LAZIO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE