Dove acquistare i biglietti Juventus-Zenit– Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Juventus-Zenit, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021/2022. La partita è in calendario martedì 2 novembre 2021 all’Allianz Stadium di Torino con inizio alle ore 21.00.

La Juventus riparte con grande voglia

La Juventus mira a prendersi un posto negli ottavi di finale, con un girone H di certo non impossibile. Se il Chelsea campione d’Europa in carica è l’avversario decisamente da battere, i russi dello Zenit e gli svedesi del Malmo non possono rappresentare ostacoli insormontabili. A fare il punto della situazione il vice presidente del club bianconero, Pavel Nedved, che ha parlato dopo i sorteggi di Champions:

“Quest’anno ci sono tanti gironi equilibrati, compreso il nostro. Conosciamo la forza del Chelsea, ma anche Zenit San Pietroburgo e Malmö sono due ottime squadre. Ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di passare il turno per accedere alla fase a eliminazione diretta, senza sottovalutare alcuna avversaria. La Champions è una competizione molto complicata dove saranno i dettagli a fare la differenza. Con il ritorno sulla panchina della Juventus di Mister Allegri è iniziato un nuovo progetto e siamo sicuri che lui sia l’allenatore giusto per intraprenderlo.”

Juventus Stadium

Lo Zenit per ben figurare

Dall’altra parte lo Zenit guidato da Sergej Semak cercherà di fare sicuramente meglio rispetto alla scorsa edizione, quando i russi chiusero ultimi nel proprio girone alle spalle di Borussia, Dortmund, Lazio e Club Brugge. Nel frattempo, parlando proprio del match contro i bianconeri, il club russo, tramite Twitter, ha voluto scrivere al doppio ex Claudio Marchisio chiedendogli un commento e se fosse felice di questo abbinamento. L’ex centrocampista della Juventus ha immediatamente risposto dicendosi contento di questo sorteggio con un eloquente “of course”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI JUVENTUS-ZENIT

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Istanbul, fra i tifosi juventini è partita la caccia al biglietto per Juventus-Zenit. Il match è in programma martedì 2 novembre 2021. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriverrano a breve direttamente dal club bianconero.

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE