Dove acquistare i biglietti Juventus-Lione – Ecco di seguito tutte le informazioni necessarie per acquistare i biglietti di Juventus-Lione. La partita è valida per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e in programma all’Allianz Stadium martedì 17 marzo 2020 con fischio d’inizio alle ore 21.00. Ricordiamo che la sfida di andata è in programma il mese precedente, ossia mercoledì 26 febbraio 2020 al PARC OL.

La Juventus evita ‘guai’

La Juventus ha chiuso al comando e con 16 punti il proprio raggruppamento eliminatorio, riuscendo dunque quasi a fare bottino pieno davanti ad Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca. Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha parlato a Sky Sport a margine del sorteggio degli ottavi di Champions League dove i bianconeri hanno pescato il Lione.

“Poteva andare peggio, decisamente, ci sono scontri agli ottavi da fuochgi d’artificio. Non ci possiamo lamentare, possiamo essere contenti, anche se in Champions League devi sempre essere attento. Non importa l’avversario ma la forma che avremo in quel momento. La Champions non deve essere un’ossessione. Per noi è un obiettivo concreto, ci sentiamo all’altezza delle altre squadre che puntano a vincere questa coppa. In Champions League basta sbagliare un tempo e sei fuori, per questo non possiamo puntare solo a questa competizione”.

Lione senza Depay

Depay - Attaccante del Lione

Dal canto suo il Lione ha chiuso al secondo posto il proprio raggruppamento dietro ai tedeschi del Lipsia, ma davanti a Benfica e Zenit. I francesi sono guidati dall’ex Roma, Rudi Garcia, subentrato a stagione in corso al brasiliano Sylvinho. Tuttavia la brutta notizia per i transalpini è il grave infortunio occorso alla stella olandese Memphis Depay. Per lui rottura del legamento crociato anteriore per l’olandese, domenica 15 dicembre nel match interno contro il Rennes. Juninho, ds del Lione, ha affermato ai canali ufficiali del club: “Sembra che l’infortunio di Memphis sia piuttosto grave, crediamo che lo terrà fuori per il resto della stagione”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI JUVENTUS-LIONE

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi juventini è partita la caccia al biglietto per JuventusLione. Il match è in programma martedì 17 marzo 2020. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriverrano a breve direttamente dal club bianconero.

Modalità acquisto e prezzi biglietti Juentus-Lione

Il club bianconero ha reso note le scadenze delle fase di vendita e per tutte le specifiche, le info su modalità e canali di acquisto consultare il sito ufficiale della Juventus.

PRELAZIONE ABBONATI POSTI UEFA

Da venerdì 14 febbraio alle 14:00 a domenica 16:00 alle 23.59;

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Lunedì 17 febbraio dalle 12:00 alle 23.59;

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

18 febbraio, dalle 10:00 alle 23.59;

VENDITA LIBERA

A partire dal 19 febbraio alle 10:00.

Info Champions League 2019-2020

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

DIRETTA TV IN CHIARO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020