Dove acquistare i biglietti Inter-Shakhtar – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Inter-Shakhtar, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021/2022. La partita è in calendario mercoledì 24 novembre 2021 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.
Obiettivo ottavi per l’Inter
L’Inter ha di fatto una ‘seconda’ possibilità regalatagli dall’urna di Istanbul, ossia di ‘vendicarsi’ di Real Madrid e Shakhtar rispetto ad un anno fa. Infatti, ironia della sorte, oltre ai moldavi dello Sheriff Tiraspol, il sorteggio ha riabbinato i nerazzurri a blancos e ucraini, per un remake quasi completo. Al termine del sorteggio, l’amministratore delegato del club, Giuseppe Marotta, ha commentato:
“C’è un grande distinguo da fare col campionato, dove vince sempre la squadra migliore. In Champions ci sono dei condizionamenti come infortuni e condizioni climatiche, poi affrontare due squadre già incrociate nella passata stagione è qualcosa di inedito. Un grande in bocca al lupo a De Zerbi e poi c’è questo Sheriff, la prima moldava in Champions se non sbaglio, un inedito. È un girone insidioso, l’importante è arrivare all’appuntamento con la squadra migliore”.

Lo Shakhtar col ‘pericolo’ De Zerbi
Dall’altra parte c’è dunque lo Shakhtar Donetsk da quest’anno guidato da Roberto De Zerbi, con l’ex Sassuolo che ha preso il posto di Luis Castro. E il tecnico italiano ha già raggiunto un obiettivo importante, quello di portare gli ucraini alla fase a gironi, superando nei preliminari squadre assolutamente pericolose e di livello, ossia Genk e Monaco. A margine del sorteggio, lo stesso De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’Inter. “Ho affrontato l’Inter tante volte. È una squadra forte, con un’identità forte ed è arrivato allenatore molto bravo che gioca quasi alla stessa maniera del suo predecessore. Hanno perso Hakimi e Lukaku, ma sono arrivati Dzeko, Calhanoglu e Correa e quindi rimangono molto forti”.
BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE
PREZZI BIGLIETTI INTER-SHAKHTAR
Ovviamente subito dopo il sorteggio di Istanbul, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Shakhtar. Il match è in programma mercoledì 24 novembre 2021. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriverrano a breve direttamente dal club nerazzurro.
Info Champions League 2021/2022
SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022
CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE
CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE