Dove acquistare biglietti Inter-Salisburgo – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Inter-Salisburgo, match valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2023/2024. La partita è in calendario martedì 24 Ottobre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 18:45.
L’Inter punta al primato nel girone D
L’Inter vuole ripetere quanto di buono fatto nella scorsa edizione, quando il sogno di mettere le mani sulla Coppa si è infranto nella finale persa contro il Manchester City. Ma tornato al presente, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono stati inseriti nel girone D in compagnia di Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. A commentare il sorteggio dell’urna monegasca ci ha pensato Javier Zanetti, vicepresidente del club.
“Essere arrivati in finale ci ha fatto crescere in carattere e mentalità. Questo può aiutare tantissimo. Credo che questi ragazzi pensino bene al percorso che stanno facendo e che dovranno fare in Champions. E sono all’altezza perché li vedo allenarsi e vedo la voglia che c’è. Ripetersi è difficile però noi ce la giocheremo con tutti perché anche tutti hanno visto he l’Inter è una squadra forte e devono portare rispetto”.

Il Salisburgo di Gerhard Struber
Dall’altra parte c’è dunque il Salisburgo di Gerhard Struber, diventato il nuovo tecnico dopo l’addio di Matthias Jaissle che si è fatto ‘tentare’ dall’Arabia Saudita andando ad allenare l’Al-Ahli. La rosa degli austriaci è sempre tra le più giovani nel panorama internazionale, con la ‘missione’ primario di scovare talenti e lanciarli nel grande calcio. Un esempio su tutti: Erling Haaland. Nella passata edizione la formazione della Red Bull non ha superato il girone, finendo alle spalle di Chelsea e Milan (pareggio 1-1 in Austria e 4-0 per i rossoneri al Meazza).
SCOMMETTI COL BOOKMAKERS CONSIGLIATO PER LA CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024
Prezzi biglietti Inter-Salisburgo
Ovviamente subito dopo il sorteggio di Montecarlo, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Salisburgo. Il match è in programma martedì 24 Ottobre 2023 alle ore 18:45. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club nerazzurro.
++++ AGGIORNAMENTO 5 SETTEMBRE ++++
“Con il sorteggio di Montecarlo si è delineato il percorso dei nerazzurri nella UEFA Champions League 2023/24. La squadra di Simone Inzaghi è inserita nel Gruppo D con Real Sociedad, Benfica e Salisburgo e debutterà il 20 settembre a San Sebastian: il primo match casalingo sarà quello contro il Benfica che si giocherà martedì 3 ottobre alle 21:00.
San Siro si prepara nuovamente ad ospitare le grandi notti europee nerazzurre: esserci significa non perdere neanche un’emozione, gridare il proprio amore per l’Inter e rimanere ancora una volta al fianco della squadra.
CHAMPIONS PACK
Tutti gli abbonati hanno potuto confermare il loro posto di campionato prima del sorteggio, garantendosi i migliori posti ed il miglior prezzo: uno dei tanti vantaggi di essere abbonati!
I posti non confermati vengono messi a disposizione di tutti i titolari di tessera Siamo Noi, che potranno acquistare il pacchetto di tre partite e risparmiare rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole gare. Sono quindi inclusi anche tutti gli abbonati al campionato che non hanno acquistato nel periodo loro dedicato.
La vendita ha il via dalle ore 12 di oggi, martedì 5 settembre, fino alla mezzanotte di giovedì 7 settembre – salvo esaurimento disponibilità.
Il pacchetto sarà caricato sulla tessera Siamo Noi, che dovrà quindi essere utilizzata per accedere allo stadio.
DOVE ACQUISTARE I Champions Pack sono in vendita solo on-line su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni.”
Info Champions League 2023/2024
SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024