Dove acquistare i biglietti Inter-Porto – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Inter-Porto, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023. La partita è in calendario mercoledì 22 febbraio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

Obiettivo quarti per l’Inter

L’Inter ha ripetuto quanto fatto nella scorsa edizione, qualificandosi per gli ottavi di finale della Champions League. Ma in questa stagione l’obiettivo raggiunto dai nerazzurri di Simone Inzaghi ha avuto il sapore dell’impresa, per esserci riuscita in un girone che comprendeva Bayern Monaco e Barcellona (oltre al Viktoria Plzen). E le sfide determinanti per il passaggio del turno sono state proprio le due contro i blaugrana, vincendo 1-0 al Meazza e poi pareggiando nel pirotecnico 3-3 del Camp Nou.

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha commentato la seconda qualificazione di fila agli ottavi, facendo i complimenti: “Abbiamo concluso la scorsa stagione con orgoglio, avendo vinto due nuovi trofei e conquistato gli ottavi della Champions League, un traguardo storico che mancava al Club da 10 anni, e che abbiamo ripetuto quest’anno in un girone nel quale tutti ci davano per spacciati. Complimenti al Mister Inzaghi e a tutti i calciatori”.

esultanza Porto

Il Porto dell’ex Conceiçao

Dall’altra parte c’è dunque il Porto sempre guidato da Sergio Conceiçao, il quale da tornerà da ex al Giuseppe Meazza di Milano. I lusitani sono ormai avversario ‘solito’ delle formazioni italiane, basti pensare che nella passata stagione i Dragoes erano stati inseriti nel girone del Milan, per poi affrontare la Lazio negli spareggi di Europa League. E due anni fa sono stati anche capaci di eliminare la Juventus proprio negli ottavi di Champions League. In questa edizione i portoghesi hanno vinto il girone B con 12 punti, davanti a Club Brugge, Bayer Leverkusen e Atletico Madrid.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI INTER-PORTO

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Porto. Il match è in programma mercoledì 22 febbraio 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club nerazzurro.

++++ ECCO LE MODALITA’ ++++

“Di seguito tutte le info utili e le modalità di vendita dei biglietti per il big match Inter-Porto di mercoledì 22 febbraio, ore 21.00. In tutte le fasi di prevendita, si potrà acquistare soltanto online su inter.it/tickets

FASE 1 – ABBONATI SERIE A 22-23, solo online su inter.it/tickets La prima fase prenderà il via alle ore 10.30 di venerdì 13 gennaio e riguarderà gli abbonati alla Serie A 22-23, i quali potranno confermare il loro posto di abbonamento fino alle ore 15:00 di lunedì 16 gennaio.

Dalle ore 16:00 di lunedì 16 gennaio sarà invece il turno degli abbonati il cui posto è riservato alla UEFA per ragioni organizzative. Si tratta dei settori R-S di primo anello rosso, 160-162 e 163 nel primo anello arancio e 268 di secondo anello arancio: sarà possibile scegliere per sé il posto preferito tra quelli disponibili. Saranno quindi i primi a poter scegliere tra i posti non confermati dagli abbonati.

Per entrambe le fasi sarà necessario utilizzare il numero della Siamo Noi sulla quale è caricato l’abbonamento di campionato per concludere l’acquisto. Tutti i biglietti saranno però in formato PDF e non verranno caricati sulla tessera. Dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di martedì 17 gennaio, sempre gli abbonati potranno invece acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per portare con sé familiari o amici interisti, scegliendo un qualsiasi altro posto disponibile in tutti i settori dello stadio. E’ solo uno dei tanti vantaggi di essere abbonati! FASE 2 – SOCI INTER CLUB, solo online su inter.it/tickets Dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 18 gennaio la vendita riguarderà i soli Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purchè tutti soci attivi alla stagione 2022-23.

FASE 3 – TITOLARI SIAMO NOI, solo online su inter.it/tickets Dalle ore 10.30 di giovedì 19 gennaio potranno invece acquistare fino a massimo 4 biglietti tutti i titolari di una tessera Siamo Noi valida e sottoscritta entro il 31/12/2022. La vendita terminerà alla mezzanotte di lunedì 23 gennaio.

FASE 4 – MASTERCARD PRESALE, solo online su inter.it/tickets Martedì 24 gennaio sarà la giornata riservata ai titolari di carte Mastercard, che potranno acquistare in esclusiva fino a 4 biglietti, fino alla mezzanotte di martedì stesso.

FASE 5 – VENDITA LIBERA La vendita libera dei biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di mercoledì 25 gennaio, solo online su inter.it/tickets.

Da giovedì 26 gennaio saranno invece attivi anche i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano e tutti i rivenditori del circuito Vivaticket.”

Info Champions League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI OTTAVI DI FINALE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE