Dove acquistare i biglietti Inter-Benfica– Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Inter-Benfica, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022/2023. La partita è in calendario mercoledì 19 aprile 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

Inter contro Benfica

L’Inter si è qualificata per i quarti di finale dopo aver avuto la meglio del Porto nella doppia sfida degli ottavi. Una meta nuovamente reale 12 anni dopo l’ultima volta, che ha originato enorme soddisfazione nell’ambiente interista. La doppia sfida con i Dragoes ha visto la formazione di Simone Inzaghi imporsi per 1-0 al Meazza nel match di andata, con la rete di Lukaku all’86’. Poi, nel ritorno in terra lusitana, è bastato un pareggio a reti inviolate, ma giocando un’ottima partita, fatta di cuore, grinta e sofferenza.

esultanza Benfica

Il Benfica di Roger Schmidt

Dall’altra parte il Benfica guidato da Roger Schmidt ha invece conquistato l’accesso ai quarti di finale eliminando il Club Brugge negli ottavi. I lusitani hanno vinto sia la sfida di andata in Belgio, imponendosi per 2-0 con le reti di Joao Mario e Neres, che nel ritorno davanti al proprio pubblico con un eloquente 5-1. Nel girone di qualificazione invece, le Aquile portoghesi sono state capaci di sopravanzare il PSG ma anche di battere per due volte la Juventus (2-1 a Torino e 4-3 a Lisbona).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Prezzi biglietti Inter-Benfica

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Benfica. Il match è in programma mercoledì 19 aprile 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club nerazzurro.

++++ AGGIORNAMENTO ore 13:00 VENERDI’ 17 MARZO ++++

“Tutte le informazioni sui biglietti per assistere a San Siro a Inter-Benfica saranno disponibili su Inter.it nei prossimi giorni.

Come sempre la vendita dei biglietti seguirà differenti fasi di vendita: alla prevendita per gli abbonati alla Serie A 22-23 seguiranno quelle dedicate ai Soci Inter Club e ai titolari della tessera Siamo Noi (sottoscritta entro il 16 marzo 2023). Successivamente si aprirà la fase di vendita libera.

FC Internazionale Milano raccomanda a tutti i tifosi di acquistare unicamente attraverso i canali di vendita ufficiali: sul sito inter.it/tickets e nei punti vendita Vivaticket (unicamente per la fase di vendita libera).

Su inter.it/tickets – non appena UEFA ufficializzerà data e ora del match – sarà possibile iscriversi all’alert “Avvisami quando in vendita” per avere una comunicazione tempestiva sull’avvio delle fasi di vendita dei biglietti”.

Info Champions League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE

QUANDO SI GIOCANO LE SEMIFINALI?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE