Dove acquistare i biglietti Inter-Barcellona – Ecco di seguito tutte le informazioni necessarie per acquistare i biglietti di Inter-Barcellona. La partita è valida la sesta giornata del Gruppo F di Champions League e in programma allo stadio Giuseppe Meazza martedì 10 dicembre 2019 con fischio d’inizio alle ore 21.00.

L’Inter ritrova il Barcellona

L’Inter non è stata fortunatissima nel sorteggio di Montecarlo, solo per usare un eufemismo. Tuttavia la sfida al Barcellona è sempre di grande fascino e si prevede già un San Siro stracolmo e da tutto esaurito. Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport a margine del sorteggio di Champions League dove i nerazzurri hanno trovato Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga.

“Si torna a Barcellona, conosciamo il potenziale di questa squadra ma ce la giocheremo. Con le altre due tutto è aperto, vogliamo prepararci al meglio. Conte ha portato grande mentalità, lo sapete meglio di me. Lo abbiamo già visto contro il Lecce: in Champions vogliamo giocarcela con tutti, siamo solo all’inizio e possiamo migliorare con Antonio in panchina. Vogliamo gli ottavi di finale. Credo che la nostra squadra sia stata costruita per tornare a essere protagonista. Abbiamo scelto Conte e costruito un grande gruppo. Vogliamo fare un buon girone di Champions, poi vedremo dove possiamo arrivare”.

Il Barcellona riparte da Messi e Suarez

Dunque il Barcellona di Ernesto Valverde non ha bisogno di grandi presentazioni. I blaugrana sono tra quelle squadre che partono sempre con l’obiettivo di arrivare sino in fondo. Nella passata edizione, dopo aver vinto il gruppo eliminatorio (vittoria 2-0 al Camp Nou e 1-1 a San Siro i risultati dei match con l’Inter), Messi e soci hanno eliminato Lione negli ottavi e Manchester Utd nei quarti, prima di essere eliminati in rimonta dal Liverpool, diventato poi campione d’Europa. Un Barça che riparte da Leo Messi e Luis Suarez, ‘stelle’ indiscusse dei blaugrana.

PREZZI BIGLIETTI INTER-BARCELLONA

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Montecarlo, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Barcellona. Il match è in programma martedì 10 dicembre 2019. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriverrano a breve direttamente dal club nerazzurro.

Modalità acquisto e prezzi biglietti Inter-Barcellona

**IN AGGIORNAMENTO

CHAMPIONS LEAGUE PACK
Da oggi, martedì 3 settembre, è iniziata la vendita libera, con l’opportunità di acquistare le tre partite del girone, risparmiando rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. La vendita libera sarà attiva fino ad esaurimento dei posti riservati al pacchetto: disponibilità limitata!

I pacchetti Champions League sono in vendita online su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla pianta dello stadio San Siro e senza commissioni. Chi volesse acquistare nei punti vendita può recarsi presso gli uffici Inter dello stadio San Siro (ingresso 14 lun-ven con orario 9.30-12.45 – 14.00-17.45) e in tutti i punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

BIGLIETTI INTER-SLAVIA PRAGA
I biglietti per il primo match del Group Stage contro lo Slavia Praga sono acquistabili nei punti vendita ufficiali Inter e sul sito Inter.it/tickets.

Info Champions League 2019-2020

CALENDARIO, DATE E ORARI GRUPPO F DELL’INTER

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

DIRETTA TV IN CHIARO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020