Dove acquistare i biglietti Atalanta-Real Madrid – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Atalanta-Real Madrid, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Tutto resta però a livello ipotetico, sempre che la pandemia da Coronavirus lo permetta e che in Italia gli stadi si possano riaprire anche in maniera limitata. La partita è in calendario mercoledì 24 febbraio 2021 (data in attesa di comunicazione) allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo con inizio alle ore 21.00. Invece la sfida di ritorno è in programma il mese seguente, ossia il 16 marzo.

L’Atalanta trova il Real Madrid

esultanza gol Zapata, Roma-Atalanta

L’Atalanta continua a sognare ad occhi aperti, anche se l’esito del sorteggio degli ottavi di finale non è stato benevolo per gli orobici, ma le alternative non erano certamente troppo ‘accessibili’. Resta il fatto di aver compiuto la grande impresa di ottenere la qualificazione al primo turno ad eliminazione diretta, come già fatto nella scorsa edizione, con la formazione di Gian Piero Gasperini che ha espugnato palcoscenici ‘storici’ del calcio europeo, vincendo 2-0 ad Anfield Road contro il Liverpool e 1-0 alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam contro l’Ajax.

Il Real vuole tornare ‘grande’

Real Madrid

Dall’altra parte il Real Madrid guidato da Zinedine Zidane ha sofferto più del previsto per agganciare la qualificazione agli ottavi di finale. I blancos, che alla fine sono comunque riusciti ad arrivare primi nel girone B, hanno iniziato male perdendo 3-2 contro lo Shakhtar in casa, pareggiando poi in extremis 2-2 in Germania contro il Monchengladbach. Poi le due vittorie contro l’Inter hanno ridato fiducia, anche se Benzema e soci sono caduti nuovamente contro gli ucraini nel 2-0 di Kiev. Infine è arrivato il successo decisivo in casa per 2-0 contro i tedeschi, andando avanti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI ATALANTA-REAL MADRID

Dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi nerazzurri la domanda ricorrente è se si potrà andare allo stadio, anche in un numero limitato, mancando due mesi al match per Atalanta-Real Madrid. Il match è in programma mercoledì 24 febbraio 2021, ma come detto in apertura tutto dipende dall’evoluzione pandemica da Covid-19, con UEFA e governi politici dei Paesi Europei coinvolti che decideranno il da farsi. E in caso di novità, in un senso o nell’altro, qui troverete gli aggiornamenti del caso.

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO E QUALIFICATE OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE