Dove acquistare i biglietti Atalanta-Manchester Utd– Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Atalanta-Manchester Utd, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021/2022. La partita è in calendario martedì 2 novembre 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo con inizio alle ore 21.00.

L’Atalanta per sorprendere ancora

L’Atalanta si affaccia per la terza stagione di fila in Champions League, con la voglia di accedere alla fase ad eliminazione diretta e superare dunque il primo sbarramento. Il sorteggio non è stato agevole, con Manchester Utd, Villarreal e Young Boys. Tuttavi gli orobici sono decisamente fiduciosi, come dichiarato dal Presidente Antonio Percassi, commentando il sorteggio attraverso i canali ufficiali.

“Sono nomi che mi fanno venire il mal di testa – le sue prime parole -, abbiamo comunque pescato degli squadroni che hanno grande esperienza e come si sa per noi c’è sempre da imparare, andiamo all’università e affronteremo club che hanno una storia significativa. Il nostro obiettivo sarà quello senz’altro di fare bella figura, e vero anche che poteva anche andare peggio come in tutte le cose però io dico quel peggio lì sarebbe stato magari un massacro ravvicinato: ce la possiamo giocare.  In questa competizione abbiamo visto ormai che le squadre che arrivano fino a qui sono tutte delle signore squadre, per cui speriamo di fare bella figura”.

esultanza Manchester United

Il Manchester Utd per tornare protagonista

Dall’altra parte il Manchester Utd guidato da Ole Gunnar Solskjaer ha invece voglia di tornare ai vertici del calcio europeo, sconfitto nella passata stagione in finale di Europa League, proprio dal Villarreal. I Red Devils, un po’ come accade sempre, in fase di calciomercato non hanno badato a spese. Infatti sono arrivati i costosissimi acquisti di Varane dal Real Madrid, col centrale difensivo francese pagato 50 milioni di euro, e Jadon Sancho dal Borussia Dortmund, con l’esterno offensivo inglese costato 85 milioni.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI ATALANTA-MANCHESTER UTD

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Istanbul, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Atalanta-Manchester Utd. Il match è in programma martedì 2 novembre 2021. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriverrano a breve direttamente dal club nerazzurro.

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE ATALANTA CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE