Biglietti Roma-Real Madrid, 27 novembre 2018: dove acquistare i tickets

Dove acquistare i biglietti di Roma-Real Madrid, quinta giornata del gruppo G di Champions League in programma allo stadio Olimpico martedì 27 novembre2018 alle ore 21.00.
Per la Roma è andata tutto sommato bene. Il sorteggio della fase a gironi della Champions League svolto a Montecarlo, ha “regalato” sì il Real Madridpluricampione in carica, ma anche due avversari sulla carta abbordabili. Stiamo parlando dei russi del CSKA Mosca e dei cechi del Viktoria Plzen. Ovviamente c’è grande attesa per l’arrivo del Real Madrid all’Olimpico, che ci sarà precisamente il giorno martedì 27 novembre alle ore 21:00, nel match valido per la quinta giornata del Gruppo G.
Le parole di Francesco Totti sul sorteggio
Francesco Totti, dirigente della Roma, ha parlato così del sorteggio di Champions League per la sua squadra ai microfoni di Sky Sport: “Sulla carta sembra tutto semplice, l’anno scorso non era così ma abbiamo battuto qualunque squadra ci è capitata davanti. Saranno gare difficili, il Real è campione in carica ma cercheremo di arrivare minimo secondi.
Sono senza Ronaldo? Vedremo che tipo di Real sarà, ma parliamo sempre di extraterrestri. Avrà perso tantissimo ma è sempre il Real Madrid, una squadra competitiva e difficile da battere, da rispettare sempre. Obiettivo? Far meglio dell’anno scorso vorrebbe dire andare a Madrid e non sarà facile, cercheremo di andare il più lontano possibile. Le aspettative sono altissime, il gruppo è unito e il mister ha grandi obiettivi: cercheremo di dire la nostra”.
Prevendita biglietti Roma-Real Madrid, prezzi Champions League 27 novembre 2018
Subito dopo il sorteggio è inevitabilmente partita la corsa al biglietto, con i tifosi bianconeri pronti a sostenere in massa la squadra nella partita in casa di martedì 27 novembre. Andiamo dunque a vedere le modalità di acquisto dei biglietti e tagliandi per Roma-Real Madrid del 27 novembre, che arriveranno prossimamente dai canali ufficiali del club giallorosso. Su molti siti esterni sono già online i biglietti per il match dello stadio Olimpico, come ad esempio su Viagogo, dove la lista di attesa inizia già ad essere molto lunga. Il consiglio è però quello di attendere comunicazioni ufficiali in arrivo dal sito ufficiale della Roma, che qui riporteremo non appena pubblicate.
Di sicuro c’è che sono stati già sottoscritti 33.000 mini abbonamenti per la Champions League. Esaurita la Sud centrale, restano pochissimi posti in Sud laterale.