La notte delle stelle, ancora Champions League

Napoli e Inter hanno pareggiato ieri sera rispettivamente contro Psg e Barcellona. La Roma vince 2-1 contro il Cska Mosca.
L’INTER FERMA IL BARCELLONA
Dopo aver perso per 2-0 al Camp Nou, l’Inter trova un punto utilissimo in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Il Barcellona si conferma ovviamente più forte, ma i nerazzurri non mollano e pareggiano 1-1. Ospiti in vantaggio all’83’ con il neo entrato Malcom, ma il solito Mauro Icardi trova la rete del pareggio all’88’ con una girata da grandissimo attaccante. Con questo pareggio l’Inter è salita a quota 7 in classifica, col Barcellona a quota 10. Si avvicina invece il Tottenham a quota 4, dopo la vittoria in rimonta per 2-1 contro il PSV.
IL NAPOLI FERMA ANCORA IL PSG
Altre due partite per arrivare alla verità. Due partite per capire chi la spunterà nel girone C. Il Napoli di Carlo Ancelotti ferma nuovamente il PSG. La prova del Parco dei Principi aveva sicuramente esaltato le qualità di questa squadra, con tantissime note positive. Ma anche nel match del San Paolo, gli azzurri prima vengono colpiti al 46′ da Bernat, poi l’inizio di secondo tempo è tutto napoletano. Il pareggio arriva al 62′ col rigore di Insigne a battere Buffon.
Il discorso qualificazione nel Gruppo C è tutto ancora da scoprire. Infatti il Liverpool di Jurgen Klopp è clamorosamente crollata a Belgrado per 2-0 contro lo Stella Rossa. Gli azzurri devono ancora sfidare sia i Reds che i serbi, dunque tutto è aperto. Diventerà difatti decisiva anche l’ultima giornata, con un imperdibile PSG-Liverpool.
JUVENTUS, FINO ALLA FINE
Juventus-Manchester United LIVE
TI POTREBBE INTERESSARE…
Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams
INFO CHAMPIONS LEAGUE
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019
PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019